NickM Forumer storico 23 Settembre 2014 #661 DRIVE ha scritto: la una ,la due o la tre? Clicca per allargare... Ne vedo 2 io...
DRIVE Massaio di Voghera 23 Settembre 2014 #662 NickM ha scritto: Ne vedo 2 io... Clicca per allargare... solito rompicojoni...e zitto
DRIVE Massaio di Voghera 23 Settembre 2014 #663 DRIVE ha scritto: non possono reggere, ci sara' la botta finale..come c'e' stata in tutta europa Clicca per allargare... mi dispiace devo andare..
DRIVE ha scritto: non possono reggere, ci sara' la botta finale..come c'e' stata in tutta europa Clicca per allargare... mi dispiace devo andare..
kiRman debosciato senior 23 Settembre 2014 #664 DRIVE ha scritto: solito rompicojoni...e zitto Clicca per allargare... se avevo ancora fiato avrei fatto long su sp a 73 ma ho sonno solo minestrone stasera a domani homeni
DRIVE ha scritto: solito rompicojoni...e zitto Clicca per allargare... se avevo ancora fiato avrei fatto long su sp a 73 ma ho sonno solo minestrone stasera a domani homeni
camillob Forumer attivo 23 Settembre 2014 #665 DRIVE ha scritto: quiz alle 10 domani mattina c'e' l'IFO secondo i concorrenti come ci si arrivera': con un +2% per l'ottimismo con un +1% per il pessimismo la una ,la due o la tre? Clicca per allargare... con un più 1%
DRIVE ha scritto: quiz alle 10 domani mattina c'e' l'IFO secondo i concorrenti come ci si arrivera': con un +2% per l'ottimismo con un +1% per il pessimismo la una ,la due o la tre? Clicca per allargare... con un più 1%
snapo the greater the truth, the greater the libel 23 Settembre 2014 #666 una rinfrescatina...con la consapevolezza che questa volta sarà diverso... notte p.s. lo negheranno anche stavolta? Allegati rut 1.jpg 152,4 KB · Visite: 299 rut2.jpg 150,7 KB · Visite: 300
una rinfrescatina...con la consapevolezza che questa volta sarà diverso... notte p.s. lo negheranno anche stavolta?
giapao Forumer storico 23 Settembre 2014 #667 giapao ha scritto: altro gap in arrivo con relativo movimento direz. Clicca per allargare... call 20500 ott put 20500 ott Kir adesso adesso te posso fa' l'oroscopo interessa?? vuoi sape' cosa dicono gli astri??? Allegati c205.png 9,8 KB · Visite: 274 p205.png 8,4 KB · Visite: 275
giapao ha scritto: altro gap in arrivo con relativo movimento direz. Clicca per allargare... call 20500 ott put 20500 ott Kir adesso adesso te posso fa' l'oroscopo interessa?? vuoi sape' cosa dicono gli astri???
kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #668 giapao ha scritto: call 20500 ott put 20500 ott Kir adesso adesso te posso fa' l'oroscopo interessa?? vuoi sape' cosa dicono gli astri??? Clicca per allargare... dai dimme ti ascolto
giapao ha scritto: call 20500 ott put 20500 ott Kir adesso adesso te posso fa' l'oroscopo interessa?? vuoi sape' cosa dicono gli astri??? Clicca per allargare... dai dimme ti ascolto
kiRman debosciato senior 24 Settembre 2014 #669 kiRman ha scritto: dai dimme ti ascolto Clicca per allargare... partito homen sul bund