Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

sta facendo il contrario di quello che pensavo, malgrado i dati siano buoni

grande

e' solo il prezzo quello che conta, quello che si pensa viene dopo

eri il mio indicatore (contrarian) preferito :cry: secondo me sei ancora short :D

parliamo di cose serie :-o

ecco gli effetti delle donne al governo :D

Addio all'obbligo del cognome paterno per i figli: arriva la libertà di scelta. L'Aula della Camera ha approvato la proposta di legge che abolisce l'obbligo del cognome paterno per i figli, lasciando sul tema libertà di scelta ai genitori. Il testo, approvato a voto segreto a Montecitorio con 239 sì, 92 no e 69 astenuti (il gruppo M5S), ora passa al Senato.

Le novità: viene introdotta la libertà di scelta nell'attribuire il cognome. Alla nascita il figlio potrà avere il cognome del padre o della madre o i due cognomi, secondo quanto decidono insieme i genitori. Se però non vi è accordo, il figlio avrà il cognome di entrambi in ordine alfabetico.

ps : cosi' si crea un altra occasione di litigio all'interno della coppia ....non se ne poteva fare a meno :D

sono contento di questa cosa

ho due figlie
mio fratello una figlia

mio papa' figlio unico ed il padre anche lui figlio unico

il mio cognom chiudeva baracca :rolleyes:

dice il saggio...

se hai un oscillatore che sta per uscirti dal monitor...5-15-30-60...sarà il tempo di andare a pisciare e poi sgrullare?:D
poco poco che si diventa ciechi...

bon è il quarto consecutivo giorno che mi ritrovo eseguito...
esco in lieve loss e mi ritrovo col gain in tasca...3 shorts(la famosa topa a tre gambe...già s'è fatta tre sise...:eek::lol:) + 2 long

mah
comincio a pensare che la prox si paghi pegno...come giusto che sia(famoso 50-50...sotto:D)

buonpom

x Count...yess...ma il progettino che abbiamo ipotizzato(evening similia)...regge anche con 3 up...attendiamo con calma;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto