Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Allegati

• ahaa.jpg
    ahaa.jpg
    27 KB · Visite: 204
iniziano a parlare seriamente...

Roma, 25 set. (TMNews) - Le prospettive per l'economia britannica sono "molto migliorate", lo ha detto Mark Carney, governatore della Banca d'Inghilterra, parlando in un convegno in Galles. Carney ha spiegato come la situazione sia arrivata a un punto "dove la normalizzazione dei tassi di interesse si avvicina. Non c'è nessun impegno predefinito. La tempistica del rialzo è legata ai numeri dell'economia".

monito del drago :-o

ai Paesi fortemente indebitati che vorrebbero allentare le regole del Patto di stabilità e la soglia del 3% di deficit. "Le regole ci sono per essere rispettate", e "l'averle infrante nel passato non ha dato risultati eccezionali". Parole che riecheggiano quanto detto più volte da Draghi, e cioè che la finanza pubblica allegra del passato non ha dato crescita.:D

mercato ancora long anche se deve digerire ...il balzo di ieri :-o

aggiungo :cool: ...sui 20600 dovrebbe ripartire :help:

diciamo che aver cercato di rispettarle non ha portato a risultati.. questa è la realtà... usa e gb oggi dopo aver osato di tutto possono a torto o a ragione affermare che un passo avanti rispetto a noi l'hanno fatto .. eppure loro mica avevano obblighi di soglie...

monito del drago :-o

ai Paesi fortemente indebitati che vorrebbero allentare le regole del Patto di stabilità e la soglia del 3% di deficit. "Le regole ci sono per essere rispettate", e "l'averle infrante nel passato non ha dato risultati eccezionali". Parole che riecheggiano quanto detto più volte da Draghi, e cioè che la finanza pubblica allegra del passato non ha dato crescita.:D

mercato ancora long anche se deve digerire ...il balzo di ieri :-o

aggiungo :cool: ...sui 20600 dovrebbe ripartire :help:
50+- sarebbe pure la mia idea...da svilupparsi in due tre sedute...
ma di fondo ha una pessima finalità...
a meno che i cani stampino il contrario del ieri(improbo...l'ho postato ieri...lì sì che stanno a pesca' a strascico...:D)

Allegati

• id.jpg
    id.jpg
    13,2 KB · Visite: 174
Il fatto che siano volute restare con te vuol dire molto, probabilmente sei un grande. detto seriamente eh.:)
Gli ho dedicato e continuo a dedicargli tutto me stesso in ogni momento per loro mi toglierei la vita all'istante senza pensarci un attimo per me non esiste nulla di piu' grande di loro sono i miei gioielli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto