Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.811 i 19200 sono passati da supporto a resistenza...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.812 Dollaro "spinge" sulla sterlina, con comprensibile godimento...
popov Coito, ergo cum. 14 Ottobre 2014 #2.813 Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... all'appello manca SOLO uno...e finchè non arriva, non si risale... Clicca per allargare... ciao conte. illuminami.
Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... all'appello manca SOLO uno...e finchè non arriva, non si risale... Clicca per allargare... ciao conte. illuminami.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.814 Tra un po' inizierà la spinta da dietro anche sul nostrano...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.815 ...e nel contempo iniziano le trimestrali "toste" da oggi...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.816 popov ha scritto: ciao conte. illuminami. Clicca per allargare... Trovo il termine "illuminare" abbastanza adeguato a me...avendo una partecipazione in un'azienda di illuminazione a LED...
popov ha scritto: ciao conte. illuminami. Clicca per allargare... Trovo il termine "illuminare" abbastanza adeguato a me...avendo una partecipazione in un'azienda di illuminazione a LED...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.817 L'ho già detto che oggi tocca a noi a fare i "grossi"?
ilbiondo16 Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.818 Conte Rinaldo ha scritto: L'ho già detto che oggi tocca a noi a fare i "grossi"? Clicca per allargare... In che senso +3% o -3% ?
Conte Rinaldo ha scritto: L'ho già detto che oggi tocca a noi a fare i "grossi"? Clicca per allargare... In che senso +3% o -3% ?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 14 Ottobre 2014 #2.819 popov ha scritto: ciao conte. illuminami. Clicca per allargare... Fatto!