FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

CIao a tutti,

siamo in anticipo per andare al mio target di 20K, lo prevedevo entro fine Dicembre......
Ci arriveranno molto prima.

Concordo con DRIVE, nuovo range del mk 18-22

Ciao
1850 e 22000 ma stiamo sul caxxo a pensarla cosi' sappilo :D

se le valute si muovono cosi sia yen che euro oggi sgangiano la bomba atomica :D

Ultima modifica:
1850 e 22000 ma stiamo sul caxxo a pensarla cosi' sappilo :D

se le valute si muovono cosi sia yen che euro oggi sgangiano la bomba atomica :D

a chi state antipatici? a mè no....
di contro sul weekly siamo ben oltre le due deviazioni..... quindi o missile o talpa (nel senso che si ritraccia ....ripeto ritraccia)...

CIao a tutti,

siamo in anticipo per andare al mio target di 20K, lo prevedevo entro fine Dicembre......
Ci arriveranno molto prima.

Concordo con DRIVE, nuovo range del mk 18-22

Ciao

Ciao Jedd,per una volta sono in disaccordo con te (rarissimo).
Per me invece andremo tra i 19500 e i 19900 e poi giù di schianto.
Come faccio a saperlo ?
HO ricevuto la telefonatina da quel mio amico Fiorentino......ricordi ?

Vanno a 1800 se passano il max..la mia opinione spero di no.
amico mio son due anni ripeto due anni che i cornuti di goldman a inizio anno danno il loro target . la terza volta non voglio farmi fottere. a volte le cose sono semplici .

vorrei che si sfasciasse tutto si ricomincerebbe meglio ma non vedo un solo motivo perche' cio' accada ora.

amico mio son due anni ripeto due anni che i cornuti di goldman a inizio anno danno il loro target . la terza volta non voglio farmi fottere. a volte le cose sono semplici .

vorrei che si sfasciasse tutto si ricomincerebbe meglio ma non vedo un solo motivo perche' cio' accada ora.

N importa bru ho chiuso long su isp ora mi ero girato ieri..il titolo che mi brucia de più è a2a..zio..bello

Users who are viewing this thread

Back
Alto