FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

se dovesse battere 19.020 chiudo e faccio il pesce in barile.... cmq la vedo dura con le BB sul 15 in chiusura .... si stanno restringendo come il mio "intestino crasso"
:mmmm:

p.s. neanche con 3 deviazioni la chiudo :specchio:... quindi stop a 150 (la dò per persa)

Ultima modifica:
allora a me girano le palle...che vi devo dire, non riesco a gestire il nostrano..mi sembra tutto cosi' assurdo di principio : dalla discesa per anni che non ha spiegazioni al rinculo fortissimo che sta avendo

spizzico ogni tanto..ma sono troppo scioccato da questi movimenti..anche perche' nei rally precedenti li ho asecondati con calls OTM e mi sono costati

Enel che sto analizzando da tempo qui, solo 4 mesi fa era m.erda pura per tutti, dal debito ad Endesa con la storia del fotovoltaico, dai consumi che scendono..ad altrre storie

m.erda...e non lo dicevo io, ma tutti

ed ecco cosa sta succedendo

morale . fib open..abbiamo un massimo di 66000 la volta scorsa , siori..aspettiamoli li ormai...poi vediamo

la volta prima ancora erano 52000..

non c'e' alternativa ..anche se domani mi daro' dello stupido se salira' ancora..io qui sto fuori

ottimi i tuoi discorsi come sempre :up:

basta vedere banca intesa ....io se dovrei dare un target di arrivo non ci riuscirei:eek: .......qua l'aria è cambiata ...non lo dico io (ormai predico come s.giovanni nel deserto:D).....dicono che il pdl è unito :D ma lo avete visto ancora in giro il nano nei tg , talkshow etc? è sparito :clap: forse qualcuno compra in nome della stabilita' , poi su quello che faranno daremo il voto prossimamente .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto