FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

RubenTrader

Nuovo forumer
Oggi hanno scaricato, ma forse è troppo presto per capire se è inversione o se ci sarà un rimbalzo, dai grafici sull'orario un rimbalzo sembra si stia costruendo. Però l'sp è tiratissimo se vuole andare su a fare nuovi massimi dovrebbe farlo veloce e violento perchè più giorni passano a questi livelli e piu è probabile uno storno importante.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
penso che la cosa piu' difficile per tutti sia quella di indossare " l'abito del trend "...almeno per me lo e'.

il cambio di un movimento o lo anticipi percio' sei controtrend ,in perdita e sulle spine in ragione di quanto questo ti vada contro

oppure

lo becchi perfetto ed allora il movimento ti accompagna e passate le prime due sedute sei dentro per un range di punti importante

Jedd per esempio e' monocolore percio' alla fine +1 o -1 fa sempre zero..se sei bravo..se no l'emotivita' ti brucia

vediamo se qualcuno mettendo studi o opinioni puo' darci una fotografia di qualcosa che puo' cambiare o che puo' solo essere un fuoco di paglia senza intaccare il movimento di fondo



Per quanto mi riguarda, settembre per me è stato il mese della vendemmia sin ora...nel senso che mi hanno spremuto:D...poi vediamo come andrà ottobre...notoriamente mese delle castagne e dei marroni...che cadono :-o speriamo non siano i miei ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Per quanto mi riguarda, settembre per me è stato il mese della vendemmia sin ora...nel senso che mi hanno spremuto:D...poi vediamo come andrà ottobre...notoriamente mese delle castagne e dei marroni...che cadono :-o speriamo non siano i miei ;)

e' appena uscita una dichiarazione di Rajoy che dice : Pil Spagnolo 2014 da +0,5 a +1%

questo significa un 11000 di ibex ( sta a 9171)

l'Europa potrebbe non riuscire a stornare in ottobre..

dipende dove andrai a raccogliere castagne :-o
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
e' appena uscita una dichiarazione di Rajoy che dice : Pil Spagnolo 2014 da +0,5 a +1%

questo significa un 11000 di ibex ( sta a 9171)

l'Europa potrebbe non riuscire a stornare in ottobre..

dipende dove andrai a raccogliere castagne :-o



...quindi gli iberici raddoppiano e noi stiamo al palo???...risultato enorme considerato i precedenti, sul serio, ma il problema non è fare il doppio dello 0,5%, il problema è rimanerci e da li incrementare nuovamente.

Qual'è l'altro business iberico oltre all'immobiliare?...eolico?...green economy?

...ah tutto è possibile...compreso cadere sui ricci:D
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
short a gogo,tutta la seduta finora...

1,42 di trin con oltre 240k di volumi in vendita

1697 di fut...io penso che un giro a 1704 lo faranno..stasera,domani
 

DRIVE

Massaio di Voghera
4,28% il rendimento del BTP..

4,15% e' lo zoccolo duro..

ma vedo un Letta in grande spolvero in Usa e Canada...mi auguro che ci porti un 4% in poche sedute, aiutati anche dalla Spagna...

a quel punto il listino rispondera' bene
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
BTP Target 113.4

Btp trend rialzista con target come da titolo. Spread in possibile lieve calo o stabile poichè anche il bund prosegue al rialzo verso secondo target a 142 e spiccioli (aggiornamento di grafico postato già sull'altro thread).
 

Allegati

  • BTP.JPG
    BTP.JPG
    115,2 KB · Visite: 143
  • Bund.JPG
    Bund.JPG
    116,6 KB · Visite: 148

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Vix Short Term

Sperando di aver scelto lo strumento giusto (Future vix short term, mai analizzato graficamente il vix prima d'ora), mi sembrerebbe dando un'occhiata al grafico che si prospettino momenti di tensione sul mercato americano con target a 22 e spiccioli del vix di breve termine. Per conferma sul cambio trend serve una chiusura daily oltre la gialla. Vediamo, nei prossimi 2 giorni aggiornerò.
 

Allegati

  • Vix Short Term.JPG
    Vix Short Term.JPG
    106,3 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Alto