♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 24 Settembre 2013 #151 A me interessa dove saremo tra un mese non a dicembre
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2013 #152 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: A me interessa dove saremo tra un mese non a dicembre Clicca per allargare... E dove pensi saremo?
♦ Il Joker ♦ ha scritto: A me interessa dove saremo tra un mese non a dicembre Clicca per allargare... E dove pensi saremo?
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 24 Settembre 2013 #153 Dimmelo te che hai indovinato fin'ora. Io ho messo solo qualche grafico
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Settembre 2013 #154 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dimmelo te che hai indovinato fin'ora. Io ho messo solo qualche grafico Clicca per allargare... ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come Paese saremo ancor più nella m erda.
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Dimmelo te che hai indovinato fin'ora. Io ho messo solo qualche grafico Clicca per allargare... ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come Paese saremo ancor più nella m erda.
michi68 Forumer attivo 24 Settembre 2013 #155 dogtown ha scritto: ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come paese saremo ancor più nella m erda. Clicca per allargare... straquoto
dogtown ha scritto: ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come paese saremo ancor più nella m erda. Clicca per allargare... straquoto
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Settembre 2013 #156 ...vedo del denaro sui bond 10y, che siano t-bond, bund e persino btp ;-)
michi68 Forumer attivo 24 Settembre 2013 #157 Può essere che mi sbagli...ma se è un mercato che vuole arrivare a 20k, ha perlomeno problemi di carburazione.
Può essere che mi sbagli...ma se è un mercato che vuole arrivare a 20k, ha perlomeno problemi di carburazione.
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2013 #158 Dogtown ha scritto: ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come Paese saremo ancor più nella m erda. Clicca per allargare... eh.... allora, se tanto mi da tanto, arriveremo a 20K visto che più siamo nella cacc.a più salgono stri stron...i
Dogtown ha scritto: ..dico la mia...a livello di indice non lo so...come Paese saremo ancor più nella m erda. Clicca per allargare... eh.... allora, se tanto mi da tanto, arriveremo a 20K visto che più siamo nella cacc.a più salgono stri stron...i
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 24 Settembre 2013 #159 20k tra un mese jedd? Ti prendo sulla parola ed entro long allin
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2013 #160 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: 20k tra un mese jedd? Ti prendo sulla parola ed entro long allin Clicca per allargare... Entro dicembre, fine dicembre, secondo me ci vanno!
♦ Il Joker ♦ ha scritto: 20k tra un mese jedd? Ti prendo sulla parola ed entro long allin Clicca per allargare... Entro dicembre, fine dicembre, secondo me ci vanno!