FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Samir..

se , come le ho scritto in privato, avesse la pazienza di condividere qualche piccolo rudimento del metodo di Gann...che e' molto empirico e complesso..penso sara' di beneficio , di crescita per tutti

mi raccomando..si prenda per il kulo o si massacri..cosi', come succede sempre, le persone che sanno se ne vanno

io di Gann non so nulla..se non quattro cose...

e qui ci serve un sistema tempo

se si capisce questo..si puo' fare qualcosa di buono
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao rob, un salutone. :)

ciao

questo e' il settimanale..

per onor di causa : io a gennaio di quest'anno pensavo che da li si salisse ed amen..

sappiamo come e' andata

si vede anche sul settimanale era perfetto..solo che a fine gennaio e' saltato tutto

oggi pare proprio che il lungo accumulo di titoli sta avendo il suo frutto

per rendersi conto che anche al ribasso puo' succedere la stessa cosa di cio' che succede al rialzo , basta vedere qui e dal 2007 al 2009, quelle piccole anse in su..sono le nostre posizioni long che ci hanno inesorabilmente bruciato...creandoci una frustrazione da controtrend pazzesca...

sta succedendo la stessa cosa al rialzo

percio' o fuori a funghi..o long

finche' non girera'...almeno il giornaliero, che ho postato stamane e che e' al top degli ultimi 2 anni..ma qui siamo in una situazione che e' nell'area up..cosa che non si vedeva da molti anni..

nuova..per chi ha la memoria corta
 

Allegati

  • ppo settimanale.png
    ppo settimanale.png
    40,6 KB · Visite: 118

unlui

Cymbius !
bon vado a vergiate !

ancora sto' mese poi non potro' piu' fatturare


addio!

ps gli f35 stanno partendo impetuosamente da cameri a vergiate

addio :-o

dopo lo shot il LONG !!!!! :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
22-25 luglio 2011

domani si arriva li'..se fossero 20 punti in piu' sarebbe perfetto come fibo estensione

cercare
 

Users who are viewing this thread

Alto