FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
senti, stai a casa

manda me..io per 40 euro all'ora vengo...

se fa freddo..prendero la coperta...:D:D

chiedero' anche per quella che mi facciano la fattura tripla intestata alla tua societa'...

ok?

se vuoi venire e' un piacere ovviamente tutto pagato!

la tariffa per la moldavia sono 3000 euri tutto pagato albergo e autista per 3 giorni di lavoro e 2 di viaggio a carico loro .

1° e' una fabbrica fondata da Albertini quel ******** del ex sindaco di milano che ha rubato gli asciugamani in albergo

2° c'e' un detto : tu andale li per risparmiare? io se venire li tu pagale :-o

e ci mancherebbe pure e che caxx robbe' suvvia non scherziamo e' lavoro mica pizza e fichi

ah non ultima la burocrazia per incassare la fattura moldava , parecchio onerosa credimi.

presentazione dall'ufficio entrate della residenza fiscale 80 euri
presentazione domanda di fatturazione a paesi in black list

e bla bla

che s'inculino e che azz :) poi che sia brava gente e va' aiutata e' n'altro discorso :)

Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
se vuoi venire e' un piacere ovviamente tutto pagato!

la tariffa per la moldavia sono 3000 euri tutto pagato compreso albergo e autista per 3 giorni di lavoro e 2 di viaggio .

1° e' una fabbrica fondata da Albertini quel ******** del ex sindaco di milano che ha rubato gli asciugamani in albergo

2° c'e' un detto : tu andale li per risparmiare? io se venire li tu pagale :-o

e ci mancherebbe pure e che caxx robbe' suvvia non scherziamo e' lavoro mica pizza e fichi

ah non ultima la burocrazia per incassare la fattura moldava , parecchio onerosa credimi.

presentazione dall'ufficio entrate della residenza fiscale 80 euri
presentazione domanda di fatturazione a paesi in black list

e bla bla

che s'inculino e che azz :) poi che sia brava gente e va' aiutata e' n'altro discorso :)

io vengo, si sappia

l'ho sempre detto che sei troppo bravo nel tuo lavoro, e gli importi che ti pagano, lo dimostrano

da prendere a calci in kulo, quando girovaghi per sta capso di borsa...cosa lo fai a fare?

stai sul tuo lavoro che e' una miniera

unlui

Cymbius !
io vengo, si sappia

l'ho sempre detto che sei troppo bravo nel tuo lavoro, e gli importi che ti pagano, lo dimostrano

da prendere a calci in kulo, quando girovaghi per sta capso di borsa...cosa lo fai a fare?

stai sul tuo lavoro che e' una miniera
robbi noi siamo a posto credimi. dal mese prossimo ho un problema non potro' piu' fatturare a meno che non trovo il modo per piantarglielo in culo :wall: ma cor caxxo che lavoro di piu':wall:

anche il 2013 lo sfangiamo bene :)

Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
robbi noi siamo a posto credimi. dal mese prossimo ho un problema non potro' piu' fatturare a meno che non trovo il modo per piantarglielo in culo :wall: ma cor caxxo che lavoro di piu':wall:

anche il 2013 lo sfangiamo bene :)

vabbe' io preparo il montone ed il colbacco..tu cura il resto

con i clienti ci parli tu

con le coperte io, che se no fai disastri, come al solito:D:D:D

unlui

Cymbius !
oggi smontano una macchina a torino che si dovra' piazzare

settimana prossima si consegna una macchina a vergiate da vercelli e bla bla

ma io meno faccio e meglio e' dirigo :D son stanco :D voglio amore:)

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi smontano una macchina a torino che si dovra' piazzare

settimana prossima si consegna una macchina a vergiate da vercelli e bla bla

ma io meno faccio e meglio e' dirigo :D son stanco :D voglio amore:)

io sono stanco di non fare un capso

non me ne fotte nulla dell'amore

siamo complementari

unlui

Cymbius !
a sx in basso trovi l'albergo dove quel marrazzo di albertini ha rubato gli ascigamani e mi son sentito un verme con i moldavi :wall:

che e' gente umile ma tranquilla e non se la tirano

Ia?i Webcam

Users who are viewing this thread

Alto