DRIVE Massaio di Voghera 18 Ottobre 2013 #1.671 1,55 di trin con 56 nuovi minimi che sono molti con 903 titoli in discesa..che sono pochi a sti livelli di listino morale : chi perde al nyse ci lascia le penne..ma la maggior parte va alla grande
1,55 di trin con 56 nuovi minimi che sono molti con 903 titoli in discesa..che sono pochi a sti livelli di listino morale : chi perde al nyse ci lascia le penne..ma la maggior parte va alla grande
snapo the greater the truth, the greater the libel 18 Ottobre 2013 #1.672 DRIVE ha scritto: lo devi vedere con i volumi e con i titoli che scendono se hai poco piu' di 800 titoli in discesa con 100 k..quel valore fa ridere Clicca per allargare... mi ci vuole un account
DRIVE ha scritto: lo devi vedere con i volumi e con i titoli che scendono se hai poco piu' di 800 titoli in discesa con 100 k..quel valore fa ridere Clicca per allargare... mi ci vuole un account
DRIVE Massaio di Voghera 18 Ottobre 2013 #1.673 snapo ha scritto: mi ci vuole un account Clicca per allargare... ma no, basta che vai li, ti metti in coda e fai il record dei 999..
snapo ha scritto: mi ci vuole un account Clicca per allargare... ma no, basta che vai li, ti metti in coda e fai il record dei 999..
snapo the greater the truth, the greater the libel 18 Ottobre 2013 #1.674 mi sbaglio o su bats hanno cancellato tutti i trades sopra 1000? parlo di goog
DRIVE Massaio di Voghera 18 Ottobre 2013 #1.675 snapo ha scritto: mi sbaglio o su bats hanno cancellato tutti i trades sopra 1000? parlo di goog Clicca per allargare... si, il valore sopra 1000 non c'e'
snapo ha scritto: mi sbaglio o su bats hanno cancellato tutti i trades sopra 1000? parlo di goog Clicca per allargare... si, il valore sopra 1000 non c'e'
DRIVE Massaio di Voghera 18 Ottobre 2013 #1.677 c'e' un'ariaccia sul nostrano non e' che questi ci fanno lo scherzetto nel week end?? Amato docet
target NEW WORLD COMING 18 Ottobre 2013 #1.678 DRIVE ha scritto: c'e' un'ariaccia sul nostrano non e' che questi ci fanno lo scherzetto nel week end?? Amato docet Clicca per allargare... addirittura.... mi sembra precoce....anche se arriveremo lì prima o poi... non c'è soluzione... new world coming...
DRIVE ha scritto: c'e' un'ariaccia sul nostrano non e' che questi ci fanno lo scherzetto nel week end?? Amato docet Clicca per allargare... addirittura.... mi sembra precoce....anche se arriveremo lì prima o poi... non c'è soluzione... new world coming...
snapo the greater the truth, the greater the libel 18 Ottobre 2013 #1.679 DRIVE ha scritto: c'e' un'ariaccia sul nostrano non e' che questi ci fanno lo scherzetto nel week end?? Amato docet Clicca per allargare... guarda che se fosse altro che rivoluzione... lo sanno che si aspetta il pretesto... 1.60
DRIVE ha scritto: c'e' un'ariaccia sul nostrano non e' che questi ci fanno lo scherzetto nel week end?? Amato docet Clicca per allargare... guarda che se fosse altro che rivoluzione... lo sanno che si aspetta il pretesto... 1.60
DRIVE Massaio di Voghera 18 Ottobre 2013 #1.680 sono sempre convinto che i traders Italici sono quelli piu' ammanicati con gli Yankees a questi livelli se non pompano le mani forti, i fondi..qualcuno di sostanzioso..il nostrano, chi lo compra?
sono sempre convinto che i traders Italici sono quelli piu' ammanicati con gli Yankees a questi livelli se non pompano le mani forti, i fondi..qualcuno di sostanzioso..il nostrano, chi lo compra?