FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

un bel nyud che pesa l'accumulo senza i fondi short + il nysyi che lo pesa sui titoli e basta

nuovi massimi al cielo ma siamo su un valore dell'accumulo dove si e' gia' fermato due volte, questa e' la terza

a me sembra che salgano di 20 punti sopra il massimo, come le altre volte percio' i 1750 attesi sono possibili..

se vogliamo cercare divergenze : 2220 titoli che salgono...867 che scendono,ma il rapporti sui volumi sono diversi

dei 2220 up abbiamo 2330508 volumi

dei 867 che scendono abbiamo 1270880 volumi

non ci siamo con le proporzioni e si vede anche sull'ultimo indicatore del grafico

si nota anche sull'accumulo del nysi che e' basso ,per gli utlimi quasi 100 punti fatti

il mercato sta diventando selettivo, ma tirano le mid caps il Russell : 2000 titoli +500% in 4 anni...nuovo massimo

Allegati

• sp accumulo.png
    sp accumulo.png
    125,4 KB · Visite: 366
  • mcclellan.png
    mcclellan.png
    11 KB · Visite: 357
c'e' una sorta di frustrazione in giro per questi continui rialzi degli yankees, di moltissimi investitori che sono fuori..e basta vedere i grafici sopra

poi ci sono quelli fuori...ma di testa pero'

quelli che cercano ogni sorta di correlazione con una discesa, con un crack, con qualcosa che faccia scendere i mercati

leggetevi quest'articolo..ed e' da parte di uno dei siti piu' seri che ci sono in giro

LA STORIELLA DEI 13 MESI..lo titolerei

Rydex Money Market Fund Assets Low - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial

gia' qui si sono postati articoli del 19 ottobre 1987, giorno del crack...

io non ho la palla di vetro, so solo che si sta salendo prima sull'accordo del debito ( almeno spostato come tempo) poi sulle trimestrali ...come da 2 settimane si scrive..

190 aziende hanno rilasciato gli utili, sono meno del 10% del totale..le cose vanno bene o si pensano tale ed i bilanci si regolano all'andazzo...fine

ma continuare con il crash, con la discesa, con le madonne in cielo...non serve

c'e' una sorta di frustrazione in giro per questi continui rialzi degli yankees, di moltissimi investitori che sono fuori..e basta vedere i grafici sopra

poi ci sono quelli fuori...ma di testa pero'

quelli che cercano ogni sorta di correlazione con una discesa, con un crack, con qualcosa che faccia scendere i mercati

leggetevi quest'articolo..ed e' da parte di uno dei siti piu' seri che ci sono in giro

LA STORIELLA DEI 13 MESI..lo titolerei

Rydex Money Market Fund Assets Low - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial

gia' qui si sono postati articoli del 19 ottobre 1987, giorno del crack...

io non ho la palla di vetro, so solo che si sta salendo prima sull'accordo del debito ( almeno spostato come tempo) poi sulle trimestrali ...come da 2 settimane si scrive..

190 aziende hanno rilasciato gli utili, sono meno del 10% del totale..le cose vanno bene o si pensano tale ed i bilanci si regolano all'andazzo...fine

ma continuare con il crash, con la discesa, con le madonne in cielo...non serve
:)

Allegati

• 09ms.png
    09ms.png
    61,2 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto