Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2013 #1.732 DRIVE ha scritto: comprano fib Clicca per allargare... E' il più appettibile
DRIVE Massaio di Voghera 21 Ottobre 2013 #1.733 trimestrali ottime in Usa questi non si sa come faranno a stornare...
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2013 #1.735 DRIVE ha scritto: trimestrali ottime in Usa questi non si sa come faranno a stornare... Clicca per allargare... E infatti non stornano DRIVE.
DRIVE ha scritto: trimestrali ottime in Usa questi non si sa come faranno a stornare... Clicca per allargare... E infatti non stornano DRIVE.
DRIVE Massaio di Voghera 21 Ottobre 2013 #1.736 sto leggendo quello che dice Evans della Fed veramente mi chiedo come fa il mondo ad accettare quello che questi fanno, che tranquillamente sottoscrivono... fuori da ogni regola e va bene ma perche NOI i.dioti itagliani dobbiamo penare e questi godere come ricci???
sto leggendo quello che dice Evans della Fed veramente mi chiedo come fa il mondo ad accettare quello che questi fanno, che tranquillamente sottoscrivono... fuori da ogni regola e va bene ma perche NOI i.dioti itagliani dobbiamo penare e questi godere come ricci???
riccibitti apprendista 21 Ottobre 2013 #1.738 DRIVE ha scritto: sto leggendo quello che dice Evans della Fed veramente mi chiedo come fa il mondo ad accettare quello che questi fanno, che tranquillamente sottoscrivono... fuori da ogni regola e va bene ma perche NOI i.dioti itagliani dobbiamo penare e questi godere come ricci??? Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: sto leggendo quello che dice Evans della Fed veramente mi chiedo come fa il mondo ad accettare quello che questi fanno, che tranquillamente sottoscrivono... fuori da ogni regola e va bene ma perche NOI i.dioti itagliani dobbiamo penare e questi godere come ricci??? Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Ottobre 2013 #1.739 Jedd ha scritto: Ed eccoci ovviamente verdi. Clicca per allargare... tempo 2/3 giorni al max e si inzia a scendere bene ...giorno limite giovedì toh
Jedd ha scritto: Ed eccoci ovviamente verdi. Clicca per allargare... tempo 2/3 giorni al max e si inzia a scendere bene ...giorno limite giovedì toh
DRIVE Massaio di Voghera 21 Ottobre 2013 #1.740 Dogtown ha scritto: tempo 2/3 giorni al max e si inzia a scendere bene ...giorno limite giovedì toh Clicca per allargare... io me lo auguro 19200-400 dovrebbe essere il top..anche come tempo, da domani alle 12 si comincia il downtrend temporale ma Dog, ti rendi conto che sono mesi che sei su questa idea?
Dogtown ha scritto: tempo 2/3 giorni al max e si inzia a scendere bene ...giorno limite giovedì toh Clicca per allargare... io me lo auguro 19200-400 dovrebbe essere il top..anche come tempo, da domani alle 12 si comincia il downtrend temporale ma Dog, ti rendi conto che sono mesi che sei su questa idea?