DRIVE Massaio di Voghera 22 Ottobre 2013 #1.781 ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori..
ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori..
mr. takeprofit Forumer storico 22 Ottobre 2013 #1.782 DRIVE ha scritto: ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori.. Clicca per allargare... eppure basterebbe poco per invertire il verso di quel conteggio
DRIVE ha scritto: ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori.. Clicca per allargare... eppure basterebbe poco per invertire il verso di quel conteggio
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 22 Ottobre 2013 #1.784 DRIVE ha scritto: ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori.. Clicca per allargare... Si ma quel contatore quanto sarà attendibile? ....
DRIVE ha scritto: ho fatto i conti, basta mettere il counter e vedere quanti soldi il debito pubblico aumenta in un minuto 210.000 euro sono 302 milioni al giorno 110 miliardi l'anno siamo falliti siori.. Clicca per allargare... Si ma quel contatore quanto sarà attendibile? ....
duca.64 Forumer storico 22 Ottobre 2013 #1.785 mr. takeprofit ha scritto: eppure basterebbe poco per invertire il verso di quel conteggio Clicca per allargare... "Quel" debito RENDE circa 83 miliardi all'anno,............ Come "sperare", restando in attesa, che le cose possino cambiare?........
mr. takeprofit ha scritto: eppure basterebbe poco per invertire il verso di quel conteggio Clicca per allargare... "Quel" debito RENDE circa 83 miliardi all'anno,............ Come "sperare", restando in attesa, che le cose possino cambiare?........
DRIVE Massaio di Voghera 22 Ottobre 2013 #1.786 e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte
e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte
mr. takeprofit Forumer storico 22 Ottobre 2013 #1.787 duca.64 ha scritto: "Quel" debito RENDE circa 83 miliardi all'anno,............ Come "sperare", restando in attesa, che le cose possino cambiare?........ Clicca per allargare... quello che non ho ancora capito è se la ns. classe dirigente è consapevole delle proprie scelte mi rifiuto di pensare che non lo sia e allora mi chiedo: qual è il vero obiettivo finale?
duca.64 ha scritto: "Quel" debito RENDE circa 83 miliardi all'anno,............ Come "sperare", restando in attesa, che le cose possino cambiare?........ Clicca per allargare... quello che non ho ancora capito è se la ns. classe dirigente è consapevole delle proprie scelte mi rifiuto di pensare che non lo sia e allora mi chiedo: qual è il vero obiettivo finale?
DRIVE Massaio di Voghera 22 Ottobre 2013 #1.788 mr. takeprofit ha scritto: quello che non ho ancora capito è se la ns. classe dirigente è consapevole delle proprie scelte mi rifiuto di pensare che non lo sia e allora mi chiedo: qual è il vero obiettivo finale? Clicca per allargare... ma gli occhi li hai o vai in giro bendato? qui basta far parte del sistema o pro o contro non fa nulla e ti porti a casa una fetta della torta
mr. takeprofit ha scritto: quello che non ho ancora capito è se la ns. classe dirigente è consapevole delle proprie scelte mi rifiuto di pensare che non lo sia e allora mi chiedo: qual è il vero obiettivo finale? Clicca per allargare... ma gli occhi li hai o vai in giro bendato? qui basta far parte del sistema o pro o contro non fa nulla e ti porti a casa una fetta della torta
Artes Tutti bravi!!!!!! 22 Ottobre 2013 #1.789 DRIVE ha scritto: e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte Clicca per allargare... Nn siamo lontani, manca poco...volumi nn esaltanti
DRIVE ha scritto: e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte Clicca per allargare... Nn siamo lontani, manca poco...volumi nn esaltanti
riccibitti apprendista 22 Ottobre 2013 #1.790 DRIVE ha scritto: e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte Clicca per allargare... anche questa è interessante: i mercati salgono per togliere consensi a grillo...
DRIVE ha scritto: e' solo una questione di tempo Grillo diceva in Autunno...se cosi' andava avrebbe prerso il 40% di voti..centrando la previsione questi lo sanno e stanno tirando la volata sul nulla... ottimismo,ottimismo,ottimismo... il nuovo mantra finche' non saltiamo, in una notte Clicca per allargare... anche questa è interessante: i mercati salgono per togliere consensi a grillo...