FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

20 punti mancano, ma l'onda al 162% ha 410 come target

porca troia..agli indicatori

quando scrivo che non servono ad un capzo..

qui non conta più un kazzo nulla Drive, più nulla di ciò che era conosciuto solo qualche anno fa, del resto abbiamo assistito a tutto e il contrario di tutto e se me lo avessero detto 10 anni fa sinceramente non ci avrei creduto a tutti i film a cui abbiamo assistito:wall:

qui non conta più un kazzo nulla Drive, più nulla di ciò che era conosciuto solo qualche anno fa, del resto abbiamo assistito a tutto e il contrario di tutto e se me lo avessero detto 10 anni fa sinceramente non ci avrei creduto a tutti i film a cui abbiamo assistito:wall:
Io lo sostengo da tempo! AT, grafici, supporti resistenze, tutte vaccate in periodi come questi! Mi spiace ma in questo periodo di mercxato tutto quanto valeva tempo fa ora sta a zero!

Io lo sostengo da tempo! AT, grafici, supporti resistenze, tutte vaccate in periodi come questi! Mi spiace ma in questo periodo di mercxato tutto quanto valeva tempo fa ora sta a zero!

Ok Jedd ci sta, però devi anche pensare che se uno che vive o lavori sui mercati non cerca di farsi un'idea attingendo ai dati, alle info e anche aiutandosi con la tecnica (che non è una scienza provata ok!!!) rischia veramente di commettere errori ancor più gravi qualora fosse possibile.

Così come ritengo che affidarsi unicamente a questa o a quella scuola di pensiero senza vivere la realtà, quella quotidiana sia del tutto fuorviante e fuori luogo.

Io cerco solo di acquisire tramite studi, info e dati maggiori probabilità di poter compiere un'operazione che mi proterà in gain piuttosto che in loss, partendo sempre dal 50/50, facile no!?!?!:wall::D

io preferivo che chiudessero il gap..con puntatina a 400-410..e da domani si cominciasse a scendere

sarebbe stato in divergenza,percio' piu' forte

e' comunque in divergenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto