FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

...come direbbe Bru...adesso si sfasciano tranquilli :D:mmmm::-o
cominciano i realizzi...
NFLX: Summary for Netflix, Inc.- Yahoo! Finance
;)

capisco mica il drive...:D
son settimane che gli si scrive 23-25 top oi...23-25 top indice...(che potrebbe essere 22-24 perchè gli oi di q1 2013 hanno il 31 dicembre fermo)
vallo a capire

buonpom

p.s. ma questo lo guardate +?
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
notare quanti bearish si son convertiti...eimmaginatevi stamane col dato bruttino e gs che allontanava il taper almeno a marzo...io dico saranno stati ben oltre il 50%
intendiamoci..finchè c'è stampa nn ci sono crolli(come dice faber...e a ragione...stamperanno per sempre:D)...ma una correzioncina in stile novembre 2012...sì

1,59 di trin

ma i titoli sono 706 adesso

ieri ha chiuso a 1,32...over

se uno vede il grafico del vix, che e' verde, le ultime 3 sedute non e' sceso,ma e' rimasto sui valori di ora

quelli con le palle , con i denari, da qui ci provano..pensano, come scritto prima, che se 1770 sarebbe il top dato solo da una casa d'affari, GS, a Luglio pero'..da qui il rischio e' veramente minimo

si giocano qualche punto

anche se l'andazzo e' tutto a loro sfavore

cominciano i realizzi...
NFLX: Summary for Netflix, Inc.- Yahoo! Finance
;)

capisco mica il drive...:D
son settimane che gli si scrive 23-25 top oi...23-25 top indice...(che potrebbe essere 22-24 perchè gli oi di q1 2013 hanno il 31 dicembre fermo)
vallo a capire

buonpom

p.s. ma questo lo guardate +?
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
notare quanti bearish si son convertiti...eimmaginatevi stamane col dato bruttino e gs che allontanava il taper almeno a marzo...io dico saranno stati ben oltre il 50%
intendiamoci..finchè c'è stampa nn ci sono crolli(come dice faber...e a ragione...stamperanno per sempre:D)...ma una correzioncina in stile novembre 2012...sì

ciao Sneip

hai provato la Tesla? :D:D

Bruno l'ha gia' ordinata

65600 fib in open..siamo a .300 dal top dell'anno..

ma non si erano concentrati in cosi' poco tempo, un mese
se prendi la briga di guardare...ti accorgi che nel q1 han fatto una roba molto simile(nn guardare il valore...guarda lo sviluppo temporale...che era quello che cercavi...o no?:mmmm:)

8000 fib in meno

non vedi che questi qui sono partiti di cervello stavolta
siamo nel secondo mese del quarto
è accaduto in q2 2005 e q1 2013 che abbiano fatto il top così presto

devo scappà(ho un lavoro...ancora...io...:-o:D)...poi mi spieghi la storia di quel cesso replica della jaguar...:D

bye

no 8000..hanno fatto un max temporale come quello di adesso..ma i volumi erano meno di 53000 ora siamo a 66000

che poi e' il top volumetrico dell'anno..su un altra scadenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto