FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

Scusa, ma perché devono essere necessariamente fuori di testa? Te cosa faresti se le tue call vendute passano da atm ad itm? Guarda a 19000 cosa c'è e poi passa allo strike 20000, lì si che ne vedremo delle belle.

pero' shy ogni tanto dovremmo metterci nei panni di chi il mercato lo muove , le mani forti, le banche...

di base questi vendono, non comprano

e se tu mi vendi qualcosa che con il tempo sale a dei valori e ritmi molto elevati..quel qualcosa e' speculare al mercato azionario...

l'eccesso io posso, dopo avertelo venduto per giorni ( ecco gli open che salgono)...correggerlo, sul sottostante

Snapo quote:

p.s. ma questo lo guardate +?
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
notare quanti bearish si son convertiti...eimmaginatevi stamane col dato bruttino e gs che allontanava il taper almeno a marzo...io dico saranno stati ben oltre il 50%
intendiamoci..finchè c'è stampa nn ci sono crolli(come dice faber...e a ragione...stamperanno per sempre:D)...ma una correzioncina in stile novembre 2012...sì[/QUOTE]

...l'ho postato giusto ieri di là, ciao Snapo;):up:

Ultima modifica:
quello che dice Sneip e' questo

ed e' quello che anch'io sto cercando di seguire da giorni : il tempo

non solo

qui oggi abbiamo raggiunto anche i volumi top antecedenti

il nostrano ha raggiunto il 162% del suo movimento sopra 19410..

uinsomma..basta vederlo da qui: da 15000, con un fib+rollaggio del secondo..questi stanno facendo festa da mesi con gain importanti

pensare un po sviluppati per 66000..a decrescere

i MM che sono opere di San Vincenzo???

Allegati

• fib.png
    fib.png
    100 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto