FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (4 lettori)

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Eccolo qui quello che guardo io. Non corrispondono i valori ma va bene è un contratto future, tra l'altro liquido, sulla volatilità breve e medio termine dello S&P...
iPath® Inverse S&P 500 VIX Short-Term Futures
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
sera
qlc1 altro le nota...ma al momento cambia nulla
Triple Bearish Divergences Hit S&P 500 - Business Insider
pericolosi catastrofisti che vedono sp a 1800 2013:D
crudo rimbalza ancora e vola che nn c'è(ai miei tempi nn c'erano gli algos:-o)

per chi interessato la media è $oexa200r...meglio un settimanale con rsi macd e stoca lento

notte:D

E' tutto una divergenza, anche il nostro. Ripeto, andranno a 19000 tutto d'un fiato ma il setup non è sano. E prima o poi si pagherà.
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Aggiornamento

Bund come da programma verso 2° target. Sarà colpa della liquidità, saranno le aspettative inflazionistiche, ma a me qualcosa non torna e secondo me qualcuno si sta proteggendo nel breve-medio.

Aggiornamento Vix con correzione sul target. Oltre a quello indicato c'è un'altro livello prima come possibile target ma ripeto mi fiderei solo nel caso di chiusura daily sopra la gialla.
 

Allegati

  • Bund.JPG
    Bund.JPG
    128 KB · Visite: 170
  • Vix Short Term.JPG
    Vix Short Term.JPG
    126 KB · Visite: 170

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Infine, S&P indice (non future). Sull'indice c'è stata la chiusura sotto il minimo di breakout, questo movimento in base alla teoria ha target area 1630. Io continuo a vederla però con il wwp con il solito target indicato. Va detto che il future ancora questo movimento non l'ha completato, per una sottigliezza, ma è così.
 

Allegati

  • S&P Index.JPG
    S&P Index.JPG
    117,2 KB · Visite: 166

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Aggiungerei che graficamente mi preoccuperei se avessi in portafoglio un qualche titolo che fa parte dell'indice settoriale ftse italia industria. Domani se ho tempo aggiungo analisi.
 

Users who are viewing this thread

Alto