FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

non diminiuscono le calls..le sfiniscono tagliandone il valore

qui per una discesa logica al punto di partenza mi da 18300 di target per il 31 ott-1°nov.

Allegati

• nostrano al28 ottobre 2013 ore 13.png
    nostrano al28 ottobre 2013 ore 13.png
    51 KB · Visite: 222
non si sa se scendono per : il Berlusca...i test di caps sulle banche...l'elelzione certa di Renzi a segretario del Pd che vorrebbe dire, come lui stesso ha affermato ieri " fine delle larghe intese"..

o scendono perche' se andassero con questi valori di opzioni a dicembre e su questi livelli di listino...la botta sarebbe bella tosta

non si sa se scendono per : il Berlusca...i test di caps sulle banche...l'elelzione certa di Renzi a segretario del Pd che vorrebbe dire, come lui stesso ha affermato ieri " fine delle larghe intese"..

o scendono perche' se andassero con questi valori di opzioni a dicembre e su questi livelli di listino...la botta sarebbe bella tosta

...ti do il mio exit pool:D: si scende perchè siamo saliti troppo e troppo velocemente, perchè nulla è cambiato a livello paese, anzi...e ovviamente perchè siamo e saremo ingovernabili:-o

il discorso sulle call te lo lascio volentieri;)

...ti do il mio exit pool:D: si scende perchè siamo saliti troppo e troppo velocemente, perchè nulla è cambiato a livello paese, anzi...e ovviamente perchè siamo e saremo ingovernabili:-o

il discorso sulle call te lo lascio volentieri;)

Secondo te un paese senza crescita dove vuoi che vada e oltretutto fallito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto