FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
quegli i.dioti della Consob, che non sapevano nulla delle trattative di Telecom. adesso a -5% la sospendono

questa gente va fucilata
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

secondo te non potremmo essere (per l'italiano )
in zona nikkei metà 1995.... quindi ci aspetterebbe una salita fino a quota 20500/21000 senza cambiare il trend di lungo :specchio::eeh::eeh::eeh:
 

Allegati

  • NIKKEI 225.png
    NIKKEI 225.png
    72,9 KB · Visite: 115

Jedd

GORDON GEKKO
Hai ragione, hai avuto ragione e probabilmente la avrai Jedd.

Mi permetto solo di dire che...se...quando mai...il mercato, cioè gli indici (USA in primis) soprattutto l'azionario, vorrà fare i conti con il divario tra il proprio valore e il reale valore del sottostante, ovvero il valore reale dell'economia su cui questo si riflette...bèh il divario è grande, gli indici sono in alto e di parecchio, mentre l'economia reale molto più sotto, quindi o i primi scendono a spurgare il gap diventato ormai leggenda...o la seconda sale a colmarlo in pochi mesi...ecco quest'ultima ipotesi la vedo più difficile...sempre che "qualcuno" si accorga di questo ;).

Perfettamente d'accordo. La mia personalissima sensazione è che stanno sostentendo il tutto proprio in attesa che si verifichi l'ipotesi 2. Se poi non accadrà, potranno scendere. Ma temo che la tireranno lunga lunga lunga....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Enel 3,20

Uni 5,6

STM 8,4

alcuni valori da dove forse si potra' guardare il listino da " sopra"..

con un BTP che sta a 4,22%, ci stiamo avvicinando al fatidico 4,15...

io mi aspetto queste 3 al varco...il listino di conseguenza non so dove sara'...

anche siamo sopra 52000 fib 2 gg dopo il rollaggio...qualcosa deve succedere se no i MM stavolta saltano
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il PPO giornaliero

mettiamola come si vuole ma, dal 5 settembre qui sono girati , facendo un minimo di un migliaio di punti sotto il massimo precedente, ma con un PPO FORTEMENTE positivo..

solit 2 mesi e rotti..e sono ripartiti

ora, se vanno cosi'..e se usiamo il PPO per un termometro a valori percentuali ed a tempo...questi vanno avanti a salire fino al valori di set up : 18 ottobre- 1 novembre

cioe',li chiuderebbero il movimento, ma dato che sta perforando tutte le resistenze ( con poca forza pero' da 3 sedute..ma sempre up e')..il valore sopra e' circa a 5,1% sopra da 18063...

fate vobis li contis
 

Allegati

  • ppo giornaliero al 25-09.png
    ppo giornaliero al 25-09.png
    68,8 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto