FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Si vola verso i 19.000 se ho capito bene.

la vedi la gamba al ribasso fino al 5 settembre?..quella avrebbe dovuto essere molto piu' profonda..di altri 1000 punti almeno

ora, i fib in open sono un botto...qui la situazione e' totalmente cambiata, sui numeri,sui tempi e, di conseguenza sui VALORI

non abbiamo un metro recente (ultimo febbraio 2011..ma molto estemporaneo,isolato) per valutare..se non nel 2009..con listini che viaggiavano tra 21 e 25000
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il giornaliero , non e' importante capire, ma salta all'occhio le date in cui il nostrano stava la in cima, ha ancora spazio di quelle percentuali dette prima

il settimanale invece dimostra chiaramente che siamo in un uptrend di fondo...che ha come predisposizione un accumulo lungo mesi e mesi
 

Allegati

  • tutto.png
    tutto.png
    87,5 KB · Visite: 133
  • tutto settimanale.png
    tutto settimanale.png
    39,2 KB · Visite: 129

DRIVE

Massaio di Voghera
ci hanno gia' fottuto su questo grafico quest'anno ??

eccome, si

ben 3 volte nel 2013 , una nel 2012,una nel 2011

pero', se il mercato va per uno o due mesi per un verso, la domanda che ci si deve fare e' : sono tutti dei pirla perdenti quelli che hanno comprato in queste salite, specie in queste ultime???

hanno perso tutti soldi?

io non credo proprio..anzi la ritmicita' ed il tentativo di sfondamento all'insu' e' stato 4 volte contro 1 ed 1..negli anni passati

percio'..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capso come lo vedo io che non sono un genio, ma un fondo oggi va sull'America o sull'italia a comprare???

vende Usa e compra da noi..il minimo

ecco perche' ormai la correlazione e' saltata..a meno di sfaceli da -100-150 punti in Usa penso che noi pian piano consolideremo..

specie sui titoli guida

ecco perche Telecom sta diventando un vero e serio problema
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Cieli Blu verso 18.800 19.000 20.000 e 22.000.

17500-18400 questo il range di ottobre..questa e' la mia idea

sono in attesa che scenda un giorno per qualche causa stupida e che dia possibilita' ai MM di incamerare titoli, perche' le scadenze faranno male anche stavolta se non hanno titoli in portafoglio

non so cosa si inventeranno per scendere, dato che, a parte le mie lucubrazioni, qui stasera ci sono oltre 52000 fib in tasca...

di solito questo e' il valore top dopo un bel po' dai rollaggi
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Sono tutti arrivati i titoli principali. Guardo per esempio ISP e UCG (manca un cincino ad esser pignoli). Sembra un macabro disegno già organizzato.
 

Users who are viewing this thread

Alto