Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io non lo ripeto più.............se saliamo,lo facciamo a traino di WS oppure saliamo perchè, all'orizzonte c'è Renzi con una larghissima maggiornaza ma poi saranno dolori.
Io mi aspetto un target ben al di sopra della oramai famosa resistenza dei 20500 pt. (diciamo dai 21000 ai 22000 pt.).
Questo per farlo credere ai longhisti.
Deutsche Bank ha reso noto che l'utile netto e' crollato del 94% nel terzo trimestre, appesantito da un contenzioso legale significativo e da un ribasso dei ricavi della banca d'investimento. Da luglio a settembre, il gruppo ha ottenuto un utile netto di 41 milioni di euro, molto inferiore alle previsioni degli analisti che stimavano un utile netto di 376 milioni di euro.
Anche io guardo il 5 minuti solitamente, ma credo che qui ci stiano ballando tanti volumi (oggi), poi il discorso aste per quanto ci riguarda e poi la FED...dopo di che vedremo se sgonfiano il tutto.