FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

no spiacente.

18800 era l'obbiettivo , fatto!

al 4.2 con un btp italia prossimo a sbancare cor caxxo si scende, poi ognuno :)

hanno creato una macchina che va' a a aria senza alcun canone economico.

una cosa semplice. ti pare logico svalutare e far scendere i tassi?

dopo questa a me dice una sola cosa , nonostante cosa vediamo e sentiamo .

ma queste son bische

faranno mai un sondaggio su chi è il guro dei guri su IO, io voto te. :)

ah dimenticavo !

nessuno che posta le cose piu' semplici :-o

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Il Tesoro ha venduti tutti gli otto miliardi di euro di Bot semestrali nell'asta odierna. Il rendimento è sceso a 0,629% da 0,781% del mese scorso, segnando il minimo da maggio 2013.

poi ognuno !

certamente colui che sbaglia è l'unico arteficie del proprio errore.
Ammetterlo va bene. Però sull'ammissione ci deve essere il "dietro front", lo "stop all'azione viziata dall'errore" perchè altrimenti è una "cazzata".
Però non si è mai completamente soli e nel forum si cerca il confronto (o il conforto) per capire, anche, se si è messi male.

Poi ci sono pure i grafici, ma a questo punto è saltato tutto, perchè è inutile guardarli.

ehi ehi sorry mister , da dove arriva?

parla di conforto di furum e altre cose?

dov'era duranti le torri :)

mi rivolgo ad amici e posso dirgli senza mezzi termini che sono delle teste di caxxo .

primo gio'

lo faccio perche' posso!

ci sono fasi dove e' davvero difficile capire e soffrire insieme si e' fatto ,altre fasi dove sei una testa di caxxo e devi capirlo e se non lo capisci ci sono gli amici a dirti che sei una testa di caxxo.

qua' non si parla di 50k in ballo , quindi la testa di caxxo e' obbligatoria almeno capisce , con le carezze a volte a un'amico gli fa' piu' male!

ah dimenticavo !

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Il Tesoro ha venduti tutti gli otto miliardi di euro di Bot semestrali nell'asta odierna. Il rendimento è sceso a 0,629% da 0,781% del mese scorso, segnando il minimo da maggio 2013.

poi ognuno !

non ci ferma più nessuno.

non ci ferma più nessuno.

i cani anticipano sempre nel bene e nel male.

torneremo da dove siamo venuti senza se e senza ma!

ripeto , guardate paesi quando hanno olimpiadi , i campionati mondiali come reagiscono?

qua' abbiamo expo , poi se uno pensa che facciamo expo' col le pezze al culo s'accomodi.

ps. oggi parte un film cinese sulla milano .

i musi gialli han promesso a quel frocione d'albertini di portare 1 milione di cinesi .

poi come sempre!

ah dimenticavo !

poi ognuno !

Bru,lo sai come la penso,siamo falliti e lo sai anche tu!!!Questi tirano dentro il più possibile sui tds e poi defaultano.......per forza!!!La tassazione ferma al 12.5% è una prova provata!!Manca solo la scintilla che faccia partire la detonazione,perchè qualcosa di grosso sappiamo entrambi che dovrà succedere!Dipende chi sarà la vittima e noi abbiamo ottime chances di essere il protagonista principale!Si pagherà il 30% del debito e si ricomincia!

Bru,lo sai come la penso,siamo falliti e lo sai anche tu!!!Questi tirano dentro il più possibile sui tds e poi defaultano.......per forza!!!La tassazione ferma al 12.5% è una prova provata!!Manca solo la scintilla che faccia partire la detonazione,perchè qualcosa di grosso sappiamo entrambi che dovrà succedere!Dipende chi sarà la vittima e noi abbiamo ottime chances di essere il protagonista principale!Si pagherà il 30% del debito e si ricomincia!

si aspettiamo il default gio' tranquillo!

tutto paghiamo e tutti , dimmi come caxxo fai a defaultare se paghi .

ti dicono cacate cosi' paghi e ripaghi

Users who are viewing this thread

Back
Alto