FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

quindi sei long di posizione ?

No.....sono short per il 75% del mio capitale investito e la cosa mi turba non poco perchè,l'insieme dei miei investimenti dovrebbe bilanciare una situazione positiva (o negativa) e invece tutto è a sfavore di una possibile discesa dei mercati internazionali.
In poche parole,stanno andando su molteplici futures che di solito vanno in una direzione e contemporaneamente nell'altra.
Per farla breve.........il BTP sale...............il MINIEUROFX sale...........e tutti gli states salgono,compreso il MINI e il FIB.
L'unico che rimane sulla parità è l' EUROSTOXX50.
Ma è ben poca cosa rispetto agli altri.
Quindi ci troviamo di fronte ad una anomalia che non si vedeva dal 2009

Usa: -0,1% prezzi produzione settembre, sotto attese
ma shiller in cielo:wall::D

ciao dog

annullata l'ipotesi oi q1 13
siamo a un pelo dal max storico di 68 k del maggio 2010 e nn siamo neanche a metà del trimestre

valori straordinari e totalmente inattesi

p.s. si balla sul 61.8 di max min di breve...mahhh:mmmm:

ha fatto 19195 a soli 10 punti da dove ero posizionato (19205) per chiudere il mio long da 19115.

avendo scelto di andare in gestione del trade (senza stop) debbo anche evidenziare che (anche se per soli 10 punti) il livello da me indicato ha tenuto (per ora).
Quindi:
debbo necessariamente attendermi (essere pronto) una potenziale inversione. Nel qual caso chiuderei il long e reverso short.
Per ora non c'è nulla che dica short, potrebbe comunque continuare e, in questi casi, è sempre meglio NON anticipare il Mercato.

Ciao Ice, tu non sei un nuovo forumer ma un riciclato :D
Ciao :)

[FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

ho chiuso come d'accordo (con me stesso) a 19205

CIao Ice, ci tenevo a farti i miei complimenti e a ringraziarti per il grande apporto che stai dando al thread, sia per le indicazioni operative intraday sia per gli aspetti di psicologia del trading.
Grazie mille. :bow:

ho chiuso come d'accordo (con me stesso) a 19205

Come ho detto a Jedd,quello che mi fa paura non è la nostra borsetta (ho solo un MINI rimasto in vendita a 19485) e nemmeno l'EUROSTOXX50.
Quello che mi fa veramente paura è la forza del BTP,FOREX e comparto Americano che si dimostra più forte di qualsiasi altra cosa.

ma shiller in cielo:wall::D

ciao dog

annullata l'ipotesi oi q1 13
siamo a un pelo dal max storico di 68 k del maggio 2010 e nn siamo neanche a metà del trimestre

valori straordinari e totalmente inattesi

p.s. si balla sul 61.8 di max min di breve...mahhh:mmmm:

Ciao Snapo:up:

...sempre più difficile capirci qualcosa, sempre di più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto