Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Ottobre 2013 #2.321 Ice ha scritto: Buon proseguimento e buona serata Clicca per allargare... Una buona serata anche a te Ice e, grazie per il tuo contributo
Ice ha scritto: Buon proseguimento e buona serata Clicca per allargare... Una buona serata anche a te Ice e, grazie per il tuo contributo
ilbiondo16 Forumer storico 29 Ottobre 2013 #2.322 riccibitti ha scritto: Istat: a fine anno Italia fuori da recessione. Saccomanni: "Prossimo anno il Pil a +1,1%" Clicca per allargare... Nei suoi sogni. Con euro sopra 1,32 i periferici sono spacciati.
riccibitti ha scritto: Istat: a fine anno Italia fuori da recessione. Saccomanni: "Prossimo anno il Pil a +1,1%" Clicca per allargare... Nei suoi sogni. Con euro sopra 1,32 i periferici sono spacciati.
michi68 Forumer attivo 29 Ottobre 2013 #2.323 ormai non fanno nemmeno più scherzetti nell'overnight...
Aldrin Forumer storico 29 Ottobre 2013 #2.324 trebla ha scritto: Lo stocastico mi ha bucato la parte superiore del monitor.... Clicca per allargare... Aspetta..........lo Stocastico,il RSI,l'r-squared,il MACD e ltri 5 indicatori. Ora penso e spero che possa bastare !
trebla ha scritto: Lo stocastico mi ha bucato la parte superiore del monitor.... Clicca per allargare... Aspetta..........lo Stocastico,il RSI,l'r-squared,il MACD e ltri 5 indicatori. Ora penso e spero che possa bastare !
Aldrin Forumer storico 29 Ottobre 2013 #2.325 ilbiondo16 ha scritto: Nei suoi sogni. Con euro sopra 1,32 i periferici sono spacciati. Clicca per allargare... Occhio che, anche se non è vero,questi sono capaci di far salire la nostra borsa fino a 30000 con notizie prive di fondamento e frutto di illusioni
ilbiondo16 ha scritto: Nei suoi sogni. Con euro sopra 1,32 i periferici sono spacciati. Clicca per allargare... Occhio che, anche se non è vero,questi sono capaci di far salire la nostra borsa fino a 30000 con notizie prive di fondamento e frutto di illusioni
uno e trino Forumer storico 29 Ottobre 2013 #2.327 eur/yen sempre forte e finchè non molla di short non se ne parla
Aldrin Forumer storico 29 Ottobre 2013 #2.328 Jedd ha scritto: Ciao a tutti e 20K sempre nel mirino ovviamente. Clicca per allargare... Mi porti male !
Jedd ha scritto: Ciao a tutti e 20K sempre nel mirino ovviamente. Clicca per allargare... Mi porti male !
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2013 #2.329 Aldrin ha scritto: Mi porti male ! Clicca per allargare... perchè???
snapo the greater the truth, the greater the libel 29 Ottobre 2013 #2.330 due giorni come questi io nn li ho mai visti nessuna motivazione nessuna notizia niente penso sia sufficiente a capire il down up totalmente incompreso da me buona serata...oi a 67.8k
due giorni come questi io nn li ho mai visti nessuna motivazione nessuna notizia niente penso sia sufficiente a capire il down up totalmente incompreso da me buona serata...oi a 67.8k