FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

sono 9600 fib ora

se e' stata una bear trap..qui devono fare almeno 6000 in 2 ore con valori in discesa..o meglio, che non superino i massimi

allora qualche dubbio sui volumi e sui target ,il mercato lo avra'..

dopo le 13 con Wally vicina, sara' il future americano a tenere banco e condizionare l'assetto del listino

andare long?

andare short?

io sono e rimango flat

Beato te!
Pensa ai dubbi amletici di chi è short e non sa se girarsi ora e magari trovarsi di nuovo con il vento in faccia!..... :sad:

ormai bisogna seguire cosa fanno sulle opzioni contrarian al momento dell'evolversi di un movimento

due gg fa, ho scritto che non vedevo acquisti sulle puts ,malgrado quasi 1000 punti di discesa..e nello stesso tempo il continuo risalire degli open sul fib

oggi sto vedendo l'esatto contrario..e' presto per dirlo..ma io ho anche un " buco nel tempo" che mi spinge a pensare che il tutto si sviluppera fino al 10-11 novembre, dove avrei un minimo naturale

e' da vedere se sara' sotto il minimo dei 18660 fatti

beh... potresti non avere torto... perché e' quello il periodo che il prezzo delle opzioni leggermente out e chiaramente out si sdeprezzano molto inseguito al time decay... una scommessa in quei giorni con una put od anche una call, bada bene, puo' fruttare parecchio...

se ci arrivasse in quelle giornate, un po' in laterale, questi studi che fai tu potrebbero avere piu' valore, almeno secondo me,,,

viceversa quando il mercato e' direzionale abbastanzanza pompato... tutto il mercato delle opzioni e' in movimento ed andare a trovare il dove potrebbe andare e' come giocare al lotto

Beato te!
Pensa ai dubbi amletici di chi è short e non sa se girarsi ora e magari trovarsi di nuovo con il vento in faccia!..... :sad:

aspettavo un commento cosi'

io prima ero molto piu' spregiudicato, usavo molta leva e non e' che ho ottenuto risultati validi

oggi sono cauto

cauto

vedo molta spregiudicatezza ,come se fossimo noi a gestire il vapore, cosa che non solo non e' vera ,ma e' deletria quando si usano leve e si e' dalla parte sbagliata

invece, se ti imponi cautela, spesso ti dai dello scemo da solo per l'occasione persa ,vista prima..e non seguita

ma su movimenti come questi degli ultimi 5 gg, ti rendi conto che hai fatto bene ad essere circospetto...molto cauto.

i genii che comprano sempre sui minimi o vendono sui massimi, sono tali sulle righe di questo forum...sarei proprio curioso di vederli dal vero...

allora il fondo edge Usa che fa sempre le schifezze piu' porche che esistano nella finanza mondiale...e' dentro per lo 0,83% del capitale short su Fiat

il valore, dato che sono stati obbligati a dichiararlo venerdi 25 ottobre, era intorno ai 6 euro..

diciamo che sono stati bravissimi e sono dentro da 6,5 a 6 euro..che abbiano venduto sui massimi ..

non e' uno spazio formidabile, anzi..io direi di segurirla questa perche' io penso che la finanza nostrana se li mangera' questi

open sul fib che sta rialzando la testa e la rilevazione e' di 20 minuti fa..con un accumulo gia' su una base da 30 minuti precedenti

aspettavo un commento cosi'

io prima ero molto piu' spregiudicato, usavo molta leva e non e' che ho ottenuto risultati validi

oggi sono cauto

cauto

vedo molta spregiudicatezza ,come se fossimo noi a gestire il vapore, cosa che non solo non e' vera ,ma e' deletria quando si usano leve e si e' dalla parte sbagliata

invece, se ti imponi cautela, spesso ti dai dello scemo da solo per l'occasione persa ,vista prima..e non seguita

ma su movimenti come questi degli ultimi 5 gg, ti rendi conto che hai fatto bene ad essere circospetto...molto cauto.

i genii che comprano sempre sui minimi o vendono sui massimi, sono tali sulle righe di questo forum...sarei proprio curioso di vederli dal vero...

:bow: Grazie per la tua gentile risposta!.........
Ne farò tesoro.

con un grafico giornaliero si vede bene come ragionano gli edges : man mano che il prezzo si avvicina alla 100,in un trend di qualche seduta..questi shortano

la 100 di Fiat e' a 5,95..sfondata proprio dal prezzo venerdi' 25 ottobre..e solo stamane la sta ritestando

il quadro, tecnicamente e' al ribasso sul titolo, ma fare operazioni al buio con la trimestrale in uscita e' stato un rischio

Users who are viewing this thread

Back
Alto