FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

io rimango dell'idea che il sp500 a 1775 ha moltissime probabilita' che si fermi...

che siamo al 30 ottobre,domani ultimo giorno del mese..: i fondi rilasceranno bilanci e quotazioni super, contro il trend mensile..che non e' splendido statisticamente in ottobre

AAII

erano oltre il 49% i bullish la settimana scorsa..

molto probabile che siano tali se non piu' questa

statisticamente 2 settimane con il 49% o sopra..la seguente, si scende

se fossi long sull'america porterei a casa

fib orario... la verde a due passi da divenire rialzista... ma...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    135,1 KB · Visite: 196
sono 9600 fib ora

se e' stata una bear trap..qui devono fare almeno 6000 in 2 ore con valori in discesa..o meglio, che non superino i massimi

allora qualche dubbio sui volumi e sui target ,il mercato lo avra'..

dopo le 13 con Wally vicina, sara' il future americano a tenere banco e condizionare l'assetto del listino

andare long?

andare short?

io sono e rimango flat

Scendono risibilmente gli open drive, da dire che abbiamo fatto l'ennesimo massimo in divergenza, ma secondo me è da considerare l'aprire posizioni short solo con chiusura tf 30 sotto 19350.

ormai bisogna seguire cosa fanno sulle opzioni contrarian al momento dell'evolversi di un movimento

due gg fa, ho scritto che non vedevo acquisti sulle puts ,malgrado quasi 1000 punti di discesa..e nello stesso tempo il continuo risalire degli open sul fib

oggi sto vedendo l'esatto contrario..e' presto per dirlo..ma io ho anche un " buco nel tempo" che mi spinge a pensare che il tutto si sviluppera fino al 10-11 novembre, dove avrei un minimo naturale

e' da vedere se sara' sotto il minimo dei 18660 fatti

questo e' quello che intendo

il ripetersi di un movimento che gia' e' avvenuto..

per ora un'ipotesi al 30%

Allegati

• ppo alle 11,28 del 30-10.png
    ppo alle 11,28 del 30-10.png
    86,5 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Back
Alto