FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

se uno pensa che scende vendi una call marzo atm per una discesa un po' prolungata

o se no atm novembre o dicembre

ma tu sai la formula della cassa per le vendite allo scoperto?

qualche volta che l'ho fatto ho visto che mi congela moltissimi denari

poi, io non sono un tecnico cosi' scafato, mi basta prendere un trend di 5 ore o 5 giorni...e chiudere

ma che dici...a 1210 ed essere 1440...

non ci devi fare all'ammore..devi tenerla fino alle 17..poi chiuderla:-o

tu non devi guarda i prezzi... devi cercare di capire la strategia che c'e' sotto...

se no fai uno che conoscevo che guardava sempre i prezzi dei premi il giorno dopo e smadonnava sempre...

può essere che sia già long ma non ne sono sicuro.
se fosse così farà pullback (prima o poi) e lì si vedrà.
se, invece, non fosse così, farà nuovo move per short.

si, ma sei gia' stato cinico e bravo con lo short..hai gainato..vuoi stare fermo???:wall:

scusa se te lo dico, ma mi sentivo di farlo

tu non devi guarda i prezzi... devi cercare di capire la strategia che c'e' sotto...

se no fai uno che conoscevo che guardava sempre i prezzi dei premi il giorno dopo e smadonnava sempre...

un cazz.aro non se compra una put 20000 marzo...

uno grosso se pensa che salgono vende una put 20000 marzo
uno grosso non compra una 20000 marzo... va direttamente sul fib semmai

uno che deve difendere il portafoglio potrebbe comprare una put 20000 marzo... ma se il fib stava a 19440 comprava una 19500

un cazz.aro non se compra una put 20000 marzo...

uno grosso se pensa che salgono vende una put 20000 marzo
uno grosso non compra una 20000 marzo... va direttamente sul fib semmai

uno che deve difendere il portafoglio potrebbe comprare una put 20000 marzo... ma se il fib stava a 19440 comprava una 19500

senti io sono per la cautela..e so che se avessi fatto 2 operazioni con pochi soldi in 2 gg..una call ed una put adesso se avessi investito 1000 euro ne avrei 2600..totali

poi, che siano operazioni da cazzari o no..non mi hai risposto sulla formuletta delle vendite allo scoperto..perche' quelle due operazioni si moltiplicano per 2,5 e basta..lo scoperto e' altra cosa

--------------

questo, come dico da ieri, qualcosa sul TEMPO non torna..e quel 62% dell'onda sui volumi e' veramente dubbia,molto dubbia..spesso una trappola

ora le medie lunghe si sono incrociate..si rischia una gran brutta discesa

Allegati

• nostrano alle 16 del 30-10.png
    nostrano alle 16 del 30-10.png
    39,3 KB · Visite: 209
con il burro

bravi, da applauso

notare come sono riusciti a tenere la lateralita', a dare il senso di risalita..ma da stamattina la linea blu e' in discesa...e basta

Allegati

• bastardi dentro.png
    bastardi dentro.png
    16,3 KB · Visite: 193
senti io sono per la cautela..e so che se avessi fatto 2 operazioni con pochi soldi in 2 gg..una call ed una put adesso se avessi investito 1000 euro ne avrei 2600..totali

poi, che siano operazioni da cazzari o no..non mi hai risposto sulla formuletta delle vendite allo scoperto..perche' quelle due operazioni si moltiplicano per 2,5 e basta..lo scoperto e' altra cosa

--------------

questo, come dico da ieri, qualcosa sul TEMPO non torna..e quel 62% dell'onda sui volumi e' veramente dubbia,molto dubbia..spesso una trappola

ora le medie lunghe si sono incrociate..si rischia una gran brutta discesa
Ti ho risposto ma ho quotato un altro tuo msg... non lo so... non mi sono mai interessato... cmq un conto e il tuo gain ed uno conto se si SCENDE... sono due cose diverse

Users who are viewing this thread

Back
Alto