kiRman
debosciato senior
avevo scritto un papier m'e' andata via la connessione ed ho perso tutto
lo riscrivo
drive tu stai facendo un buon lavoro e te lo dico non per allisciarti, ma perché ti conosco da tempo... e vedo i buoni risultati.
Il mercato delle opzioni e' riservato ai grossi... fanno il bello e cattivo tempo. Se tu un'operazione la vedi solo con gli occhi di un retail allora riesci a vederla solo in termini di gain o loss momentaneo... nel caso di quella put 20000 marzo vedi il gain di oggi... ma quella dura 5 mesi!!! non e' in un'ottica di mordi e fuggi...
se volevi fare un mordi e fuggi te prendevi una 19500 novembre oppure una 19500 scadenza la prima settimana di novembre... vai a vedere che gain ha fatto!!!
Se la vediamo cosi' siamo limitati ad un lasso di tempo limitato... che certo non ci puo' fare intravedere un top od un bottom...
noi dobbiamo analizzare call e put in base a dei ragionamenti a delle interpreatzioni. Ti dico la verita', le mie idee fanno accapponare la pelle ai "professionisti" delle opzioni... e parlo di quelli che leggiamo sui vari fol... non di quelli che si stanno zitti e se fanno i capzi loro!
sul termometro ho scritto delle operazioni che ho fatto con le opzioni Telecom... sono "dettate" dalla mia esperienza... potevo fare meglio... ma quello e'... vedi i post sono due tre scritti satamane
tieni presente che, per cazzara' mi sono perso una vendita di call gennaio che avrei dovuto fare