FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

ho visto anche i target su Saipem..

non sono cosi' esaltanti..per Gs siamo al prezzo obbiettivo..per altri uno o due euro da qui..

penso che fra qualche seduta uscira' la notizia di qualche fondo che e' short anche su questa

cosa ci dovrebbe essere per scendere???

che opzioni dovrebbero scambiare???

che strike???

non lo so kir

.l'ho chiesto a te

tieni presente che personalmente non traderei nulla che non sia dicembre..gli strikes ITM di novembre mi innervosirebbero troppo

ho sempre bisogno di un po' di tempo per l'uscita..

io vedrei qualcosa su dicembre o gennaio, come put da acquistare

tu che dici?

non lo so kir

.l'ho chiesto a te

tieni presente che personalmente non traderei nulla che non sia dicembre..gli strikes ITM di novembre mi innervosirebbero troppo

tu che dici?

per scendere io vorrei vedere scambi su call near atm ed itm aumento del loro open interest soprattutto ITM aumento scambi but leggermente out e diminuzione oi put itm e vicino al prezzo...

soprattutto dicembre

mi auguro, per la discussione che sia chiaro da cosa si sta partendo : che il sp500 sia arrivato ad un target che da qui storni per almeno due settimane

non e' per magia, ma perche' il taget era atteso, le trimestrali stanno finendo e da questi livelli molti ritengono poco proficuo l'entrata, anche se ci si aspetta un'altra forte settimana dell'AAII...

vediamo, se va cosi' da domani ,massimo da novembre comincia lo storno..

e sara' un po' per tutti

non lo so kir

.l'ho chiesto a te

tu che dici?

cmq i giorni che hai detto tu sono una buona idea... se non hai fretta e se sei disposto anche a perdere il treno

Users who are viewing this thread

Back
Alto