FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Ollamadonna lo farei giuro ma non ci capisco un ceppo di opzioni devo sempre studiarmele a fondo. Tendenzialmente evito di mettere soldi dove non conosco.

ne vuoi un'altra?

prendi dei titoli a leva in prestito

non so con che banca stai ma da 400 a 1000 oggi tutte le banche ti danno queste leve

sempre i 10.000, per non fare lo sborone?

ok

diciamo un 600?

sono 60.000 euro...siamo a 1,643...se va a 1,2 sono 0,443 x 60000= 26580 euo di gain

con 10000 euro

parti per il Caribe :-o
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Ecco più probabile quel genere anche se lo short lo preferisco sugli indici piuttosto che sui singoli titoli. E poi leva sul capitale cosi sparata va bene solo per operazioni di breve imho, poiché basta un rimbalzetto e ti vengono a prendere lo stop.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ecco più probabile quel genere anche se lo short lo preferisco sugli indici piuttosto che sui singoli titoli. E poi leva sul capitale cosi sparata va bene solo per operazioni di breve imho, poiché basta un rimbalzetto e ti vengono a prendere lo stop.

ma se sono 3 mesi che si sale, vorrei sapere perche' si dovrebbe scendere, che poi come la metti tu vorrebbe dire crollare

capso, ma questo fol ha dei godimenti nell'usare gli aggettivi negativi ( implicitamente o no) che ha dello psichiatrico

e dire che molti hanno cambiato fol...:-o:-o

ma come fate a vivere se siete sempre e solamente negativi ???
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Drive a me, me lo dice il grafico ma si parte sempre dal presupposto che certezze non ve ne sono. Ma ripeto la mia analisi dice quello. Sarò il primo a riconoscere di aver sbagliato.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive a me, me lo dice il grafico ma si parte sempre dal presupposto che certezze non ve ne sono. Ma ripeto la mia analisi dice quello. Sarò il primo a riconoscere di aver sbagliato.

non ho capito : come fai ad aver un target del 25-40% inferiore di un titolo, quando questo e' al rialzo nel suo trend degli ultimi mesi??

postalo e spiegacelo, perche' cosi' e' da Otelma
 

Users who are viewing this thread

Alto