FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

certo se partiamo cosi' il lunedi', dato che siamo in attesa della BCE, che viene Giovedi'..non so dove andiamo qui..nelle prossime 2 sedute e mezzo

Io oramai non sò più cosa pensare... Forse sono solo dei burattini messi lì per fare il male dell'Italia....
E in questo riescono benissimo.....

Ciao,
a mio parere, i politici vanno considerati come semplici "esecutori",
in cambio dei benefit assunti, si prestano al ruolo di "parafulmini",.............:(
Il pericolo a questo punto, potrebbe essere una crisi pilotata, a determinarla le istituzioni finanziarie,
che DEVONO trovare un antidoto al crescente fenomeno di protesta, quello che definiscono, "Populismo",
in realtà atti di "ribellione", come quello paventato dall'Ungheria, non possono accettarli,
risulta troppo alto il pericolo, che il fenomeno si allarghi,..............:rolleyes:
Ad eccezione dell'Italia, dove tutto risulta sopito e sotto controllo, in altri paesi, il livello SEMBRA prossimo alla "rottura",.........

Ciao,
a mio parere, i politici vanno considerati come semplici "esecutori",
in cambio dei benefit assunti, si prestano al ruolo di "parafulmini",.............:(
Il pericolo a questo punto, potrebbe essere una crisi pilotata, a determinarla le istituzioni finanziarie,
che DEVONO trovare un antidoto al crescente fenomeno di protesta, quello che definiscono, "Populismo",
in realtà atti di "ribellione", come quello paventato dall'Ungheria, non possono accettarli,
risulta troppo alto il pericolo, che il fenomeno si allarghi,..............:rolleyes:
Ad eccezione dell'Italia, dove tutto risulta sopito e sotto controllo, in altri paesi, il livello SEMBRA prossimo alla "rottura",.........

vedremo questo mese cmq. io temo che questo mese nessuno paghera' na sega.

semplicemente perche' si son rotti i coglioni.

se guardi gli ultimi 10 minuti di romanzo criminale, c'e' uno dei servizi segreti , che il suo compito per la democrazia era finito e che ci sarebbe stato la caduta del muro di berlino e un nuovo mondo dove neppure i nemici avresti individuato, sarebbe nato!

eccolo!!!!

vedremo questo mese. il 103% d'acconto anche chi lo deve stavolta ci pensera' bene a darglielo.

e non scendono questi...

l'arabo non ha capito un capzo...io anche, avendo preso delle puts :-o:-o

ed e' fuori di un patrimonio

Users who are viewing this thread

Back
Alto