Jedd GORDON GEKKO 4 Novembre 2013 #2.731 terapia.intensiva ha scritto: quindi "la Terry" si sarebbe sbagliata sullo short imminente? (intraday) Clicca per allargare... mAH... TEMO Chiuderemo con guadagno di oltre 1 punto percentuale. vediamo!
terapia.intensiva ha scritto: quindi "la Terry" si sarebbe sbagliata sullo short imminente? (intraday) Clicca per allargare... mAH... TEMO Chiuderemo con guadagno di oltre 1 punto percentuale. vediamo!
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2013 #2.732 Jedd ha scritto: mAH... TEMO Chiuderemo con guadagno di oltre 1 punto percentuale. vediamo! Clicca per allargare... cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene
Jedd ha scritto: mAH... TEMO Chiuderemo con guadagno di oltre 1 punto percentuale. vediamo! Clicca per allargare... cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene
terapia.intensiva Guest 4 Novembre 2013 #2.733 DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... Io sono short e mi prude la mano sinistra... Magari fa -3%, non so...
DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... Io sono short e mi prude la mano sinistra... Magari fa -3%, non so...
terapia.intensiva Guest 4 Novembre 2013 #2.734 DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... mano destra mazzate in testa...
DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... mano destra mazzate in testa...
Jedd GORDON GEKKO 4 Novembre 2013 #2.735 DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... Sento che? Non sento na cippa lippa, sto interpretando il mercato!
DRIVE ha scritto: cosi', senti un friggico sulla destra...e lo valuti +1% bene Clicca per allargare... Sento che? Non sento na cippa lippa, sto interpretando il mercato!
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2013 #2.736 Jedd ha scritto: Sento che? Non sento na cippa lippa, sto interpretando il mercato! Clicca per allargare... questa poi la riprendiamo
Jedd ha scritto: Sento che? Non sento na cippa lippa, sto interpretando il mercato! Clicca per allargare... questa poi la riprendiamo
Jedd GORDON GEKKO 4 Novembre 2013 #2.737 DRIVE ha scritto: questa poi la riprendiamo Clicca per allargare... E da mo che la dovremmo riprendere.....
DRIVE ha scritto: questa poi la riprendiamo Clicca per allargare... E da mo che la dovremmo riprendere.....