FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

ieri il movimento è stao violento, deciso e con volumi, ma serve altro e quindi una conferma con almeno un paio di chiusure negative con l'indice che abbandona area 18700/18650...da lì qualcuno inizierebbe a muoversi.

mia modesta opinione.

ma sui 18300-400 risolveresti i tuoi problemi?

area 18000/18050.

forse...e' da seguire

io avrei un giro che finisce entro lunedi',martedi'..

ma il ciclo superiore, quello giornaliero ha una fine verso dicembre-gennaio..e dovrebbe essere al ribasso..

visto ora, quei valori dei massimi fatti, sono quelli annuali...poi tutto puo' cambiare

trovo anche molto interessante l'evoluzione degli open, come dice sneip..se chiudono sui 50000..sono tantissimi..e pagano comuque

in telecom bisogna tagliare gli stipendi e qualsiasi possibilità possibilità di peculato tramite spnosor e pubblicità e dividendi

penso che da qui un'idea di dove siamo e dove saremmo per fine anno dovremmo farcela

questo dice che il movimento sopra 19000..tutto, era un po' fasullo come volumi...per poter essere ancora veritiero gli istogrammi devono tornare prima a crescere e poi a superare la barra dello zero

certo che ,tecnicamente, se compri calls,fib...i titoli cosa li compri a fare???

morale : delle scadenze a tempo tra fine dicembre-gennaio-febbraio tutte verso fine mese e su una visione ribassista o di consolidamento si puo' pensare ad un movimento che ,entrando nel fibonacci ,diminuisca il valore del prezzo da un massimo del 6% a decrescere..cioe' lo sbrago , la vendita per qualsiasi problema, la vola..ha un valore minimo di quella percentuale da sottrarre a 18863

cosi' dice il metodo

vedremo cosa fara', da questo grafico ,verso la fine di dic-genn-febbr.

un cambio di trend valido deve essere confermato da incrocio medie e salita istogrammi

Allegati

• nostrano ppo al 7-11-2013 giornaliero.png
    nostrano ppo al 7-11-2013 giornaliero.png
    89,9 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto