FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

PER ME SI RIMBALZA OGGI
il dax tiene su tutto
ed è quello che ha beneficiato di + del taglio
venderanno + mercedes
long dax e stoxx

Buondi'

due titoli preannunciano una jurnatella difficile : Telecom e Finmeccanica

anche se c'e' una voglia di longare io aspetterei i tempi che vanno da lunedi..martedi' prossimi.

Dici che siamo già in aria di long nuovamente?!?

dico che mi aspetto un minimo che, a livelli di percentuali sui grafici sopra e' a 18370

non so se se li fa tutti ...pero' li' saremmo in oversold..ed avremmo una buona possibilita' di rimbalzo

e' da valutare gli O.I. che sono crollati ieri..almeno ,in relazione ai ritmi che vanno avanti giornalmente da settembre..

-3500

dico che mi aspetto un minimo che, a livelli di percentuali sui grafici sopra e' a 18370

non so se se li fa tutti ...pero' li' saremmo in oversold..ed avremmo una buona possibilita' di rimbalzo

e' da valutare gli O.I. che sono crollati ieri..almeno ,in relazione ai ritmi che vanno avanti giornalmente da settembre..

-3500

ieri abbiamo avuto 40k contratti fib, da tempo che non si vedevano.

Se buona parte degli O.I. non sono veritieri, i contratti invece dicono altro, poi vedremo oggi se confermano la voglia di giocare s uiquesti livelli del tutto anomali per il nostro indice, almeno negli ultimi mesi.

Ultima modifica:
ieri abbiamo avuto 40k contratti fib, da tempo che non si vedevano.

Se buona parte degli O.I. non sono veritieri, i contratti invece dicono altro, poi vedremo oggi se confermano la voglia di giocare s uiquesti livelli del tutto anomali per il nostro indice, almeno negli ultimi mesi.

dai Dog che ne esci stavolta..senza le ossa rotte

faccio il tifo per te

ieri il movimento è stao violento, deciso e con volumi, ma serve altro e quindi una conferma con almeno un paio di chiusure negative con l'indice che abbandona area 18700/18650...da lì qualcuno inizierebbe a muoversi.

mia modesta opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto