FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

hai perfettamente ragione, no nsi capisce perchè la strada più semplice non vogliono percorrerla.

perche' e' tutto un cartello

io volevo importare il salmone

il costo al kilo alla fonte e' sotto il dollaro

ho parlato con una serie di grossisti ed ho scoperto che dietro c'e' una cricca che hanno in mano tutto il mercato..

ed eccoti il Salmone al supermercato che varia dai 6 ai 9 euro al kilo, dipende dove

utili stratosferici

ma quando un supermercato ti fa il 3x2..su una serie di prodotti, vuol dire che ti sta facendo il 33% di sconto sul prodotto che il giorno prima vendeva a prezzo pieno

amico, amicooooooooooo...ma quanto capso rubi sulla vendita..quanto ricarichi????

se anche con il 33% di sconto porti a casa un utile

siamo in un mondo di ebeti
sono un commerciante abbiamo avuto un supermercato per 20anni

è posso confermare che i prezzi che si vedono fuori dai volantini sono troppo gonfiati ed invece quelli del volantino (per i supermercati affiliati) sono a ricarica 5% o 0% :)

perche' e' tutto un cartello

io volevo importare il salmone

il costo al kilo alla fonte e' sotto il dollaro

ho parlato con una serie di grossisti ed ho scoperto che dietro c'e' una cricca che hanno in mano tutto il mercato..

ed eccoti il Salmone al supermercato che varia dai 6 ai 9 euro al kilo, dipende dove

utili stratosferici

In Italia è tutto così, uno schifo totale, non c'è la libertà di fare niente.

Il fatto è che la cosa non migliorerà anzi peggiorerà perchè questi lasceranno il gioco in mano ai figli...ancora più beceri e ignoranti qualroa fosse possibile e quindi tutto si eleva a potenza in senso negativo.

Occorrerebbe uno Stato che abbia un'idea di scuola ferma ed adeguato, inoltre ad una Giustizia certa nei tempi e nei modi, altrimenti quella gentaglia di cui tu parli e di cui l'Italia è piena ti risponde: "...embè?!?!?...fammi causa".

Della serie la legge tutela chi non la rispetta, perchè loro sanno che la Giustizia non funziona e quindi non hanno nulla da temere, anzi ci guadagnano pure.

Da vomito...quella gente dovrebbe scomparire dalla faccia della terra.

ma quando un supermercato ti fa il 3x2..su una serie di prodotti, vuol dire che ti sta facendo il 33% di sconto sul prodotto che il giorno prima vendeva a prezzo pieno

amico, amicooooooooooo...ma quanto capso rubi sulla vendita..quanto ricarichi????

se anche con il 33% di sconto porti a casa un utile

siamo in un mondo di ebeti

La maggiranza dei supermercati sono francesi. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto