DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.081 il MM non mi lascia comprare puts..ecco come puzza la storia
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.082 mah...branco di pazzi : cosa e' successo su Finmeccanica?
michi68 Forumer attivo 12 Novembre 2013 #3.083 DRIVE ha scritto: il MM non mi lascia comprare puts..ecco come puzza la storia Clicca per allargare... in che senso non ti lascia comprare?
DRIVE ha scritto: il MM non mi lascia comprare puts..ecco come puzza la storia Clicca per allargare... in che senso non ti lascia comprare?
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.085 michi68 ha scritto: in che senso non ti lascia comprare? Clicca per allargare... mi salta avanti al denaro che metto..ma dalla volata finmeccanica, e' cambiata la situazione
michi68 ha scritto: in che senso non ti lascia comprare? Clicca per allargare... mi salta avanti al denaro che metto..ma dalla volata finmeccanica, e' cambiata la situazione
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.086 che schifo ma la Consob cosa capso fa? continuano ste rapine a salire e scendere..e nessuno fa nulla
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.087 su questi valori hanno venduto il doppio di volumi di quello che e' salita nell'ultima ora..rischia di andare avanti se ricoprono
su questi valori hanno venduto il doppio di volumi di quello che e' salita nell'ultima ora..rischia di andare avanti se ricoprono
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.089 1843 titoli a scendere al nyse senza volumi senza short ma scendono
DRIVE Massaio di Voghera 12 Novembre 2013 #3.090 8 milioni contro 3,5 delle ultime 2 ore questi sono i rapporti su FNC sono tutti in stra perdita..