FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

shortone...non so se e' uno shortone..ma penso che si lateralizzi-scenda piu' che salire da qui..fino a fine anno

ma non sono "sposato" con il mio pensiero...

mi sembra tutto molto asfittico

:up: x me si entra in un laterale diciamo 18000-19000 almeno fino al 27 nov ... :-o poi ci riaggiorniamo :D

Allegati

• fetuso5.jpg
    fetuso5.jpg
    411,9 KB · Visite: 113
molto eloquente la situazione O.I. delle opzioni che scadono domani..praticamente hanno i MM non hanno fatto prigionieri

Allegati

• opzioni novembre al 13-11.png
    opzioni novembre al 13-11.png
    90,4 KB · Visite: 220
visto come questi squali si muovono, cioe' a pagare il 3-4% di chi opera sul nostrano..se trasliamo la scadenza di Dicembre ad oggi..dove chiuderanno..devono pagare..

i 18500 sarebbe un punto ottimale..anche se 18000 sarebbe perfetto

Allegati

• opzioni al 13-11 dicembre.png
    opzioni al 13-11 dicembre.png
    55,4 KB · Visite: 194

Governo: Alfano, se cade elezioni anticipate senza Berlusconi.

oppure governo di sinistra (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - "Se Letta cade le alternative non sarebbero molte: un governo di sinistra oppure elezioni anticipate senza Berlusconi". Lo dice Angelino Alfano, ministro dell'Interno e vice premier, su Canale 5, aggiungendo che al Consiglio nazionale di sabato "noi governativi ci presenteremo solo se ci saranno le condizioni, altrimenti rovineremmo la festa di Berlusconi per il ritorno a Forza Italia".

Ultima modifica:
sono i british che hanno preso male i dati, gia' ieri

area 6650 e' il supporto

il grafico italiano e' la fotocopia di quello inglese..

i dati stanno dicendo che non c'e' nessuna ripresa...sono solo balle che raccontano i politici

dalla Francia ,alla Spagna, passando per l'Italia...non esiste un dato che dica ripresa

ha ragione Moody's che dice un 2014 senza ripresa e con possibilita' del 30% che l'Italia esca dall'euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto