Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessun aria di rimbalzo..troppo pesanti i ribassi di titoli guida bancari..ed Eni -enel ferme..se scendono anche queste..si vedono i minimi recenti sul nostrano
tutto ruota intorno a Merdaset..che non si sa perche' scenda..e cosi' pesantemente
e' stupefacente che sul un forum di finanza dove ci sono molti che danno targets sul listino, NESSUNO scriva di singoli titoli , anche a livello settoriale che possono cambiare l'andamento del listino principale, in modo deciso
letto qualcosa su Merdaset, Uni,Mediobanca..stamane qui??
vabbe' in questa landa desolata, dove spesso mi chiedo che capso sto qui a fare...prima di chiudere il soliloquio..posto qualcosa su Merdaset..anche se non dice nulla di quello che sta succedendo
vabbe' in questa landa desolata, dove spesso mi chiedo che capso sto qui a fare...prima di chiudere il soliloquio..posto qualcosa su Merdaset..anche se non dice nulla di quello che sta succedendo
hai ragione mancano i fondamentalisti e gli esperti di settore non vedo discussioni su settori specifici dell'economia produttiva .... forse è solo una mia impressione