FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

schizzato di 30 punti 2 minuti prima delle 10

questi hanno gli algoritmi tarati su valori e vola , se sballano ( ed e' questa la sfida a capirli)..salta il giochino

ma sun un dato cosi' catastrofico,peggio delle attese, dopo aver detto che si sono creati 11000 posti di lavoro per i giovani e settimana scorsa il dato sulla disoccupazione giovanile dice -29000 posti...

dopo sta marea di stra capzate che questi ci raccontano...vagonate di mi.nchiate..dopo tutto questo..un governo serio che fa?

SI DIMETTEEEEEEEEEEE

e se non lo fa il popolo lo va a prendere a calci in kulo sotto Montecitorio..uno ad uno

ma sun un dato cosi' catastrofico,peggio delle attese, dopo aver detto che si sono creati 11000 posti di lavoro per i giovani e settimana scorsa il dato sulla disoccupazione giovanile dice -29000 posti...

dopo sta marea di stra capzate che questi ci raccontano...vagonate di mi.nchiate..dopo tutto questo..un governo serio che fa?

SI DIMETTEEEEEEEEEEE

e se non lo fa il popolo lo va a prendere a calci in kulo sotto Montecitorio..uno ad uno
è il 9° quarto consecutivo col segno -
questo è il prodotto delle larghe intese
questo il loro continuo e reiterato scempio

nel contempo ci hanno caricato di insostenibili tasse...
per la produzione...
per il consumo...
per il risparmio...

lo so che te nn ci credi...:D
ma è quello che vogliono
pochi ricchissimi che sostengano...come dai cani...una moltitudine di disgraziati a campare coi buoni pasto

è un "piano" ben preciso

buondì

per la produzione...
per il consumo...
per il risparmio...

ma è quello che vogliono
pochi ricchissimi che sostengano...come dai cani...una moltitudine di disgraziati a campare coi buoni pasto

è un "piano" ben preciso

buondì

:up: Ciao,........;)
Purtroppo la % che ne è consapevole, è ancora drammaticamente bassa,.........:( :wall::wall:

per la produzione...
per il consumo...
per il risparmio...

ma è quello che vogliono

è un "piano" ben preciso

buondì

come non ci credo?..lo vedo

io sono per una patrimoniale del 5% su patrimoni liquidi superiore al milione di euro...ed illiquidi sopra i 3 milioni di euro

dato che solo 500 famiglie Italiche valgono 775-800 miliardi di euro ( cifra incredibile)..solo qui becchiamo 40 miliardi

per la produzione...
per il consumo...
per il risparmio...

ma è quello che vogliono

è un "piano" ben preciso

buondì

Ciao Snapo;)...con me sfondi una porta aperta, a metà settembre scrissi qui sul thread di Drive che saremmo stati peggio a livello di paese, avrei voluto sbagliarmi ma non è così :wall:

come non ci credo?..lo vedo

io sono per una patrimoniale del 5% su patrimoni liquidi superiore al milione di euro...ed illiquidi sopra i 3 milioni di euro

dato che solo 500 famiglie Italiche valgono 775-800 miliardi di euro ( cifra incredibile)..solo qui becchiamo 40 miliardi

...:up:...qui però è giunto il momento di passare ai fatti e agire...parlo di noi cittadini, la situazione non è più sopportabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto