FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

come non ci credo?..lo vedo

io sono per una patrimoniale del 5% su patrimoni liquidi superiore al milione di euro...ed illiquidi sopra i 3 milioni di euro

dato che solo 500 famiglie Italiche valgono 775-800 miliardi di euro ( cifra incredibile)..solo qui becchiamo 40 miliardi
:up:
e infatti
scrivevo pocanzi a un amico
che amica consulente di b. fid mi racconta avere l'anno migliore dal 2006
vanno a ruba le gestioni separate

chi ha i quattrini veri...tira giù il bandone e accatta rendimenti senza fare un kaiser
oppure si compera vagonate di btp ove paga il 12.5%:lol:

e pensare che l'altro gg quel demente di boccia parlava di tassare le rendite finanziarie ancor di +..."dimenticandosi" che il grosso sta proprio lì...:D:wall::D

2 volte che tento di comprare puts ed il MM mi passa davanti

quando fa cosi'..vuol dire che si aspetta entro 24 ore forte vola

dati Inglesi sotto le attese

ma l'euro tiene alla grande
si son già rimagnati lo spike dello 0.25 del draghetto

coi cani sei fottuto...senza se e senza ma...

loro sanno(ma lo so anch'io:D) che il margine ha un limite(come la tassazione) oltre il quale nn si va...

ergo...urgensi espansione dei fatturati...e quelli li fai solo con condizioni valutarie favorevoli...;)

p.s. fuck UE

allora, dati non soddisfacenti finora, manca il Pil europeo alle 11

la Yellen parla alle 16

siamo a dei valori dei listini,specie Inglese e Francese, semplicemente assurdi per il contesto dati appena usciti

e' il classico giorno di trappole

ieri al nano han spedito l'ennesima missiva mafiosa...
-11% max min:eek:
"nanè...ti spezziamo le gambine se solo provi a sminchiare le larghe intese":cool:

continuassero così...e se li sfanculasse davvero...
diverrebbe un GIGANTE(senza mai dimenticarne la CORRESPONSABILITA' del disastro odierno)

ieri al nano han spedito l'ennesima missiva mafiosa...
-11% max min:eek:
"nanè...ti spezziamo le gambine se solo provi a sminchiare le larghe intese":cool:

continuassero così...e se li sfanculasse davvero...
diverrebbe un GIGANTE(senza mai dimenticarne la CORRESPONSABILITA' del disastro odierno)

sneip guarda che ti hanno fatto sull'open dopo le 10..il solito up a sparigliare le carte

i croupier di las vegas sono a milano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto