FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

vabbe'...ma anche uno che non sa nulla di borsa...se accendesse una piattaforma e vedesse una situazione cosi', cosa penserebbe : sti cojoni,mo li fotto tutti io e vado long???

mah..il mondo e' strano..e perdente

Allegati

• nostrano.png
    nostrano.png
    54,8 KB · Visite: 293
ma oggi Enel ed eni sono rosse...e se vogliono danno la bastonatella

vabbe'...ma anche uno che non sa nulla di borsa...se accendesse una piattaforma e vedesse una situazione cosi', cosa penserebbe : sti cojoni,mo li fotto tutti io e vado long???

Buongiorno a tutti

Come diceva Rino tommasi ..."sul mio personalissimo cartellino"..avrei situazione analoga fib e GENERALI ( mio benchmark sulla ciclica nostrana)...34 barre circa dal minimo ultimo son gia' un buon target di chiusura mensile...ma ho gia' sopra segnali di chiusa per il ciclo superiore e quindi poi per il 6 mesi....ergo..2 strade:

possibile a breve rimbalzello da completarsi in 7-8 sedute che riporti la baracca sui 19000 poco piu' ..e poi giu' a scendere per un altre 22-24 sedute( se le rekkie continuano a tenere ancora un po')

oppure giu' di riffa e di raffa per un 30ello di sedute di qui ( se le rekkie cominciassero a mollare come sarebbe cosa sana, buona.... e giusta:D)...in tutte e due i casi penso a un target sui 17770 tra una trentina di barre insomma

il target minimo di correzzione( 18420) postato gg fa..e' gia' stato sfiorato...adesso vien la parte piu' difficile...da qui o ci si copricchia un po'( su eventuali segnali ) o si aspetta la chiusura annuale delle rekkiee si lascia correre( ma potrebbe essere snervante...che questi...;))...

ma non voglio esagerare con le opinioni...si sa mai:D:ciao:

giorni addietro avevi suggerito 18.5k come obbiettivo principe dell'inqulodromo...
direi che c'hai preso al 1000%:D;):up:

buondì
hai letto di Appaloosa...l'hedge + bullish del pianeta?
mentre pompa alla cnbc...ha smollato oltre il 50%...
bravi è?:bow:

percorso OI al momento identico all'hp q1 13
resta il forte dubbio di come bypasseranno l'imprevedibile 24-25 feb...
a meno che nn sappiano già come va a finire la tragicomica commedia del delfino e del sovrano:mmmm::wall:...e di tutto quello che ipocritamente e perbenisticamente(se pole di'? boh:D) ci gira intorno;)

anche da sto cazz di governo...
solo tasse...nn un taglio che sia uno...

30 miliardi in tre minuti
taglio finanziamento alle grandi industrie(lobby confindustria e sindacati)
taglio finanziamento ai giornali(lobby mediatica)
taglio province(lobby politica...)
taglio municipalizzate o completa ristatalizzazione(hanno arricchito i vari caltariccone di turno piazzando solo i trombati)
vendita rai
taglio enti inutili e perennemente in perdita(uno su tutti...siae...il cui contributo serve solo a mantenere impiegati e dirigenti che hanno stipendi in media doppi di equivalenti della p.a.)

nn lo faranno mai
fangul

anche da sto cazz di governo...
solo tasse...nn un taglio che sia uno...

30 miliardi in tre minuti
taglio finanziamento alle grandi industrie(lobby confindustria e sindacati)
taglio finanziamento ai giornali(lobby mediatica)
taglio province(lobby politica...)
taglio municipalizzate o completa ristatalizzazione(hanno arricchito i vari caltariccone di turno piazzando solo i trombati)
vendita rai
taglio enti inutili e perennemente in perdita(uno su tutti...siae...il cui contributo serve solo a mantenere impiegati e dirigenti che hanno stipendi in media doppi di equivalenti della p.a.)

nn lo faranno mai
fangul

d'accordo su tutto tranne che le province... tagliamo le spese folli delle Regioni.. li si che c'è la marmellata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto