FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (3 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ci vuole tempo Drive, solo una questione di tempo...


come scrissi una decina di giorni orsono rispondendo a Joker, lo scenario è praticamente perfetto, già a fine agosto i mercati erano tirati e sulle tensioni Siria & Co. non sono scesi anzi, hanno tirato ancora salendo, portandosi dietro il nostrano al cospetto delle tensioni politiche, economia allo sfascio e stagionalità.

Oggi siamo punto e capo, o così almeno pare, solo che spoore, dax, nikkei e ftse100 son parecchio tirati...ma parecchio e quindi uno storno sensibile sarebbe quantomeno logico...poi non lo so se lo faranno o se faranno un climax...o altro.

Mi limito a notare che nel contempo la FED ha pisciato controvento e i mercati secondo me non l'han presa bene e allo stesso tempo i cross qualcosa ci dicono.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
500 fib bruciati dall'open

dato che i valori di carico sono intorno a 17900-18000....il valore toccato stamane dava l'opportunita' di incamerare mediamente 650-750 punti...

penso che era allettante come situazione

se fossero stati fortemente short sul nostrano, i valori del durante sul O.I sarebbero scesi almeno di 2000 pezzi

non e' cosi' e questo dimostra che il mercato e' comunque long, anche se il mese di ottobre potra' essere neutral-ribassista

con lo sfondamento dei 17500, vedrei il prossimo supporto sui 17000 ( anche per rispondere a Samir)
 

Jedd

GORDON GEKKO
500 fib bruciati dall'open

dato che i valori di carico sono intorno a 17900-18000....il valore toccato stamane dava l'opportunita' di incamerare mediamente 650-750 punti...

penso che era allettante come situazione

se fossero stati fortemente short sul nostrano, i valori del durante sul O.I sarebbero scesi almeno di 2000 pezzi

non e' cosi' e questo dimostra che il mercato e' comunque long, anche se il mese di ottobre potra' essere neutral-ribassista

con lo sfondamento dei 17500, vedrei il prossimo supporto sui 17000 ( anche per rispondere a Samir)

IN settimana torneremo a 18K!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
500 fib bruciati dall'open

dato che i valori di carico sono intorno a 17900-18000....il valore toccato stamane dava l'opportunita' di incamerare mediamente 650-750 punti...

penso che era allettante come situazione

se fossero stati fortemente short sul nostrano, i valori del durante sul O.I sarebbero scesi almeno di 2000 pezzi

non e' cosi' e questo dimostra che il mercato e' comunque long, anche se il mese di ottobre potra' essere neutral-ribassista


con lo sfondamento dei 17500, vedrei il prossimo supporto sui 17000 ( anche per rispondere a Samir)



Siamo solo alla prima ora del lunedì, tutto è ancora in bilico, soprattutto da noi e con i cani che devono ancora esprimersi al riguardo...e anche loro hanno di che discutere a ottobre.

Mercoledì fiducia Letta e giovedì BCE
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dunque

la settimana delle scadenze io ero propenso per il realizzo delle posizioni long

l'ho scritto piu' volte : incassare

poi si aspettava la scorsa settimana per vedere cosa avrebbero fatto i MM perche' l'idea era ed e' solo una : i MM devono incamerare titoli per poi darli alle scadenze come controparte delle opzioni che, a quanto pare dagli O.I. del fib sono long...

se l'idea e' giusta ,lo vedremo nel movimento del sottostante che, nei 1000 punti e' di normalissimo trading
 

Users who are viewing this thread

Alto