FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Mai e poi mai sbilanciarsi in una direzione o nell'altra.
Quando è stato fatto si è preso un bel ..............10 !
E se lo aprissero ai long ?
E' da quel di che cercano di farvi capire che si sta giocando sul rosso e sul nero.
Jedd ha giocato sul nero (rialzo) da un paio d'anni e solo da qualche mese è uscito il nero......peccato però che,per due anni sia uscito il rosso...............ergo..........se avesse scommesso avrebbe perso tutto.
Invece................siccome Jedd non scommette e non investe (parole sue)...............non rischia e dunque non perde ma nemmeno guadagna..............quindi.............ora si sale,ma poi si scenderà e poi di nuovo il contrario e cosi via.

ciao Aldrin,

io ho messo il grafico ....quella rialzista ha una sua valenza ....se la rompe al ribasso ne prenderemo atto .....dopo un 2,2% al rialzo di ieri ...non sto qui a spiegare i motivi ....ma sempre legati alla nostra politica interna , un -1% ci puo' anche stare ....per me ci sara' un recupero del nostrano ....proprio in previsione del miglioramento del clima politico italiano .......lo so sembra che parli arabo ...ma se guardate lo spread ...il mio linguaggio vi ritornera' familiare ;)

ps: tds positivi :eek:
 

Ranger

Swing Trader
finche' si rimane sulla rialzista oraria ...nulla è cambiato :-o okkio al cannellone :D

ps: il livello tennico del thread sta scemando inesorabilmente :wall::help: ...roby torna e fai qualcosa :bow::D
 

Ranger

Swing Trader
finche' non ricompari ti inondo il thread di politichese :D

pd compatto sulla sfiducia della cancellieri ...governo fuori pericolo :specchio: indici alla pari :-o

ps: agli shorther in questo periodo è piu' facile ficcarglielo nel qulo che nella testa :D the short is dead :bow:
 

Ranger

Swing Trader
Drive ti prego , non sopporterei tutte le osservazioni politiche del Ranger, torna , entro il 25 :-o

:lol::lol::lol:

Camera respinge sfiducia a Cancellieri
A favore 104 voti, contro 405, 3 gli astenuti
20 novembre, 15:22

ora ci aspetta il 27 nov. data ufficiale del rinascimiento italiano :up: gia' in atto i preparativi x la festa :clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto