FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
la corte :D peggio dell'ultimo redattore della fanzine neorivoluzionaria :titanic:

voglio vedere che prove hanno, erano là a guardare? :D:specchio:

ti rispondo con articoli e scritti del tribunale di milan :-o

E' ''provato che l'imputato abbia compiuto atti sessuali con Ruby in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità, quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi.

neanche con tutti i soldi che tiene è riuscito a non far emergere la verita' :wall:

ancora sul pezzo :-o

Silvio Berlusconi ha una ''capacità a delinquere (...) consistita nell'attività sistematica di inquinamento probatorio a partire dal 6 ottobre 2010 attuata anche corrispondendo'' a Ruby ''e ad alcune testimoni ingenti somme di denaro'' si continua nella sentenza. Quando era premier e telefonò al capo di gabinetto della Questura per chiedere la liberazione di Ruby, ''non ha esitato ad asservire la pubblica funzione ad un interesse del tutto privato (...) ossia il complessivo funzionamento di un sistema prostitutivo'' ad Arcore.


mi fermo qui è pur sempre il thread di roby :help:
 

FreeWind69

...armonia
ti rispondo con articoli e scritti del tribunale di milan :-o

E' ''provato che l'imputato abbia compiuto atti sessuali con Ruby in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità, quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi.

neanche con tutti i soldi che tiene è riuscito a non far emergere la verita' :wall:

ancora sul pezzo :-o

Silvio Berlusconi ha una ''capacità a delinquere (...) consistita nell'attività sistematica di inquinamento probatorio a partire dal 6 ottobre 2010 attuata anche corrispondendo'' a Ruby ''e ad alcune testimoni ingenti somme di denaro'' si continua nella sentenza. Quando era premier e telefonò al capo di gabinetto della Questura per chiedere la liberazione di Ruby, ''non ha esitato ad asservire la pubblica funzione ad un interesse del tutto privato (...) ossia il complessivo funzionamento di un sistema prostitutivo'' ad Arcore.


mi fermo qui è pur sempre il thread di roby :help:

...anche questo è grave :down: ...oltre alla questione minorenne :vomito: ...perchè anche se zoccola era cmq minorenne :cool:

...beh ...almeno ora c'è un motivo dignitoso per cacciarlo dal senato ...perchè per l'evasione fiscale ...quando ogni due per tre si fa un condono ...ed il prossimo sarà addirittura senza alcuna sanzione ...era alquanto ridicolo
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ti rispondo con articoli e scritti del tribunale di milan :-o

E' ''provato che l'imputato abbia compiuto atti sessuali con Ruby in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità, quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi.

neanche con tutti i soldi che tiene è riuscito a non far emergere la verita' :wall:

ancora sul pezzo :-o

Silvio Berlusconi ha una ''capacità a delinquere (...) consistita nell'attività sistematica di inquinamento probatorio a partire dal 6 ottobre 2010 attuata anche corrispondendo'' a Ruby ''e ad alcune testimoni ingenti somme di denaro'' si continua nella sentenza. Quando era premier e telefonò al capo di gabinetto della Questura per chiedere la liberazione di Ruby, ''non ha esitato ad asservire la pubblica funzione ad un interesse del tutto privato (...) ossia il complessivo funzionamento di un sistema prostitutivo'' ad Arcore.


mi fermo qui è pur sempre il thread di roby :help:

tutto provato sicuramente da sto qazzo :clap: il sistema prostitutivo è nelle procure e nei giornali
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
solo per farvi notare questo

io l'ho visto e seguito..5300 fib " fasulli"...

ora lo sappiamo in 2...in 3....:eek:
 

Allegati

  • nostrano 21-11 fibbo valori.png
    nostrano 21-11 fibbo valori.png
    16,3 KB · Visite: 369

Users who are viewing this thread

Alto