FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho anche atteso e penso bisogna attendere qualche seduta per rispondere a Kuelo

il valore dei 19700 si e 20000 no..e' uscito dal movimento delle opzioni di venerdi'., che ho postato.

io penso che si siano venduti la call 20000 e comprati la call 19500, finanziandosi al 50% del valori con l'introito della vendita.

questa operazione importante, porterebbe ad un valore di 19700 entro la scadenza naturale di dicembre..

le opzioni che hanno mosso sono di gennaio

;)....si quello lo avevo notato anche io e postato di la' ieri mattina:cool:.:up:...dopo , se riesco provo a argometare un altro paio di cose...purtroppo oggi e' una di quelle giornate dove son preso da altre cose:wall::wall::wall::wall::sad::ciao::ciao::ciao:....ti leggo poi appena posso:ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
3000 fib dentro 25 ticks tra 545 e 520...un po' compressi

se hanno ragione si scende ancora, se hanno torto il mercato ha fatto il minimo per oggi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cominciano le scommesse..e sono lunghe
 

Allegati

  • call 20000 genn. 3-12.png
    call 20000 genn. 3-12.png
    13,9 KB · Visite: 311

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho preso delle calls con vola 20% febbraio..senza esagerare..

eccomi...:V..per un po':wall::wall::D....cmq ...so che sei indigesto alla ciclica:-o...ma a mio modo ormai dovremmo avere un vincolo riba per le prossime 14-16 sedute ....target per chiusa del 6 mesi ...sempre quello ..tra 18000-17750 sul mio personalissimo cartellino...lateral ribasso...quindi magari si compran meglio tra un po'....pur tuttavia....un possibile rimba nei prossimi gg ( se non si fanno travolgere da volumi impetuosi, da sell-off:D)...i babbani a questii livelli cominciano a pagare...mi sembra:rolleyes:....quindi se non succedon cataclismi..un tentativo di riportare su poi dovrebbero farlo.....ma sempre in tendenza lateral riba:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto