FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ma quale soviet :no::-o:D sarei in palese conflitto di interessi :D

ps : roby diglielo tu che non sono toscano :specchio:

okkio ai 18600 I tp :-o
 

Allegati

  • fet1.jpg
    fet1.jpg
    393,8 KB · Visite: 119

DRIVE

Massaio di Voghera
eccolo il tipo..come ieri ( qui riportato a destra )

sara' stupido???
 

Allegati

  • call 20000 genn. 4-12.png
    call 20000 genn. 4-12.png
    13,5 KB · Visite: 220
  • call 20000 genn. 3-12.png
    call 20000 genn. 3-12.png
    13,9 KB · Visite: 222
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
insomma tu pensi che dopo 1000 punti...850 nel finale da venerdi'..domani si scendera' ancora?

a parte che non lo so coasa fa o non fa domani, penso che stia ripartendo almeno un quindicinale se non domani a breve. Quindi eventualemnte dovremmo fare un rimbalzo (almeno). Però a me manca un pezzetto di discesa.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a parte che non lo so coasa fa o non fa domani, penso che stia ripartendo almeno un quindicinale se non domani a breve. Quindi eventualemnte dovremmo fare un rimbalzo (almeno). Però a me manca un pezzetto di discesa.

puo' darsi che tu abbia ragione

a parte l'A.T. a volte mi suole difficile pensare che fino a 2 gg fa si saliva da fine giugno ed ora e' cambiato tutto

penso ad un consolidamento, se no non andavo su delle calls

siamo sempre alle solite quando arriva il tempo delle scadenze : chi paga ???

diciamo che statisticamente l'ultima settimana non e' negativa..rimane questa e la prossima..ma gia' mi seguirei da lunedi i rollaggi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la Consulta boccia il Porcellum

e' una notizia che sprona il parlamento ad una nuova legge, ma nello stesso tempo allontana le elezioni possibili

molto abili sti giudici...sminuiscono l'importanza dell'elezione del segretario del PD, almeno nel contingente
 

Users who are viewing this thread

Alto