FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
robbe' hanno bocciato il porcellum praticamente han ripristinato il proporzionale :d: non cambiando na fava :d: e i futures se so' impennati :d:

bello rivederti in forma frocione :d:

secondo me i cani son risaliti per sta' cosa , facciamo scuola orrmai e loro lo sanno :D:clap::clap:
 

samir

Forumer storico
robbe' hanno bocciato il porcellum praticamente han ripristinato il proporzionale :d: non cambiando na fava :d: e i futures se so' impennati :d:

bello rivederti in forma frocione :d:

a proposito adesso chi ci ripara di tutto il danno che il porcellum ha fatto?

ora io vorrei mettere sotto acusa il parlamento/governo e ci costituiamo parte civile:D

portiamo l causa sino alla corte suprema :wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
robbe' hanno bocciato il porcellum praticamente han ripristinato il proporzionale :d: non cambiando na fava :d: e i futures se so' impennati :d:

bello rivederti in forma frocione :d:

secondo me i cani son risaliti per sta' cosa , facciamo scuola orrmai e loro lo sanno :D:clap::clap:

e dire che lavori strumenti di misurazione...zio bono

come non e' successo nulla??

obbligano il parlamento a legiferare PRIMA di andare alle elezioni e, vuoi per un problema tecnico ,vuoi per un problema che bisogna discuterne prima, ma la legge ha bisogno di mesi prima di essere operativa ...=...elezioni a fine 2323...:D:D

e qui si scendeva anche per la storia Segretario PD- governo che cadeva-elezioni
 

unlui

Cymbius !
a proposito adesso chi ci ripara di tutto il danno che il porcellum ha fatto?

ora io vorrei mettere sotto acusa il parlamento/governo e ci costituiamo parte civile:D

portiamo l causa sino alla corte suprema :wall:
amore mio , gioia mia , gnoccolona mia :D

chi axxo vuoi che ti ripaghi chi che cosa?:D

son tutti felici , LORO :wall:

va' guarda vogliono fare gli emuli della vecchia dc ma non son degni manco di un unghia

L. elettorale: Alfano, ottima decisione - Top News - ANSA.it

L. elettorale: Franceschini, ora legge - Top News - ANSA.it
 

DRIVE

Massaio di Voghera
amore mio , gioia mia , gnoccolona mia :D

chi axxo vuoi che ti ripaghi chi che cosa?:D

son tutti felici , LORO :wall:

va' guarda vogliono fare gli emuli della vecchia dc ma non son degni manco di un unghia

L. elettorale: Alfano, ottima decisione - Top News - ANSA.it

L. elettorale: Franceschini, ora legge - Top News - ANSA.it


capso..ma quegli strumenti mettici dentro la testa e misura la circonferenza cerebrale :D:D:D

lo credo che i componenti del governo ne sono felici...non decadono

( il perche', detto prima)
 

unlui

Cymbius !
e dire che lavori strumenti di misurazione...zio bono

come non e' successo nulla??

obbligano il parlamento a legiferare PRIMA di andare alle elezioni e, vuoi per un problema tecnico ,vuoi per un problema che bisogna discuterne prima, ma la legge ha bisogno di mesi prima di essere operativa ...=...elezioni a fine 2323...:D:D

e qui si scendeva anche per la storia Segretario PD- governo che cadeva-elezioni


alt giovinotto e' l'apparenza , ma c'e' un grande problema ora :D

a chi caxxo voti se son un tutt'uno :D:wall:

ho detto che mi era chiaro il nemico in passato ora forse mi rimane sta' minghia il mio nemico :wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
intanto altri 66 k andati..e siamo a 500k contro 700 della discesa..il punto dove fibrillano gli altri comincia a 1794 di future...
 

Users who are viewing this thread

Alto