FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro (4 lettori)

kiRman

debosciato senior
metto sto' grafiko e vado... semmai e se interessa a qualcuno lo commento stasera...

e' un 30 minuti....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    93,1 KB · Visite: 297

uno e trino

Forumer storico
Ma non sarà che il nano aveva studiato tutto? vi spiego il motivo del mio pensiero, dopo la giornata di oggi cosa potrebbe accadere? Probabilmente verrà formato al Senato un nuovo gruppo parlamentare, che dovrebbe chiedere a norma di regolamento il ricalcolo su base proporzionale della composizione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. Per formare la nuova giunta, all'interno della quale dovrà entrare un rappresentante del nuovo gruppo parlamentare, ci vorranno settimane a causa dei vari ostruzionismi e longagini procedurali. Quindi dovrebbe saltare la votazione del prossimo 4 ottobre per la decadenza di Berlusconi così il nano prenderà tempo......ma sarà stato tutto studiato?
 
Ultima modifica:

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
metto sto' grafiko e vado... semmai e se interessa a qualcuno lo commento stasera...

e' un 30 minuti....

Si si commenta commenta poi...

Ma non sarà che il nano aveva studiato tutto? vi spiego il motivo del mio pensiero, dopo la giornata di oggi cosa potrebbe accadere? Probabilmente verrà formato al Senato un nuovo gruppo parlamentare, che dovrebbe a norma di regolamento il ricalcolo su base proporzionale della composizione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. Per formare la nuova giunta, all'interno della quale dovrà entrare un rappresentante del nuovo gruppo parlamentare, ci vorranno settimane a causa dei vari ostruzionismi e longagini procedurali. Quindi dovrebbe saltare la votazione del prossimo 4 ottobre per la decadenza di Berlusconi così il nano prenderà tempo......ma sarà stato tutto studiato?

Non mi stupirebbe, sarebbe quantomeno geniale...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma per guadagnare con quella call occorrono 2000 punti in diciamo un paio di mesi al max...

vorrebbe dire unicredit a 6... intesa a 2.20

mps a 0.26 fiat a 6.8... Telecom 0.8

questi sono i titoli che seguo ed obiettivamente adesso non vedo proprio possibilita'... con tutto che rimango abbastanza positivo sul nostrano... ma tra ieri ed oggi ho mollato una parte

vero,hai ragione,stavo vedendo anche quei titoli

se invece di andare a zonzo sul fol, stessi qui e facessimo una strategia..non sarebbe male no? :wall:
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Ma non sarà che il nano aveva studiato tutto? vi spiego il motivo del mio pensiero, dopo la giornata di oggi cosa potrebbe accadere? Probabilmente verrà formato al Senato un nuovo gruppo parlamentare, che dovrebbe chiedere a norma di regolamento il ricalcolo su base proporzionale della composizione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. Per formare la nuova giunta, all'interno della quale dovrà entrare un rappresentante del nuovo gruppo parlamentare, ci vorranno settimane a causa dei vari ostruzionismi e longagini procedurali. Quindi dovrebbe saltare la votazione del prossimo 4 ottobre per la decadenza di Berlusconi così il nano prenderà tempo......ma sarà stato tutto studiato?

Una domanda banale perchè so che non accadrà, ma qualora non ottenesse la fiducia alla camera cosa succede?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ma non sarà che il nano aveva studiato tutto? vi spiego il motivo del mio pensiero, dopo la giornata di oggi cosa potrebbe accadere? Probabilmente verrà formato al Senato un nuovo gruppo parlamentare, che dovrebbe chiedere a norma di regolamento il ricalcolo su base proporzionale della composizione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. Per formare la nuova giunta, all'interno della quale dovrà entrare un rappresentante del nuovo gruppo parlamentare, ci vorranno settimane a causa dei vari ostruzionismi e longagini procedurali. Quindi dovrebbe saltare la votazione del prossimo 4 ottobre per la decadenza di Berlusconi così il nano prenderà tempo......ma sarà stato tutto studiato?

tra neanche 15gg sta ai domiciliari e entro pochi mesi ha l'interdizione perpetua per il processo Ruby.

Poi si salverà ugualmente come tutti i bastardi che abitano il parlamento di questo Paese:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
short e' una parolaccia sia al nyse che da noi..percio' un incremento in volumi e prezzo nel dopo chiusura e' un buon segnale
 

Users who are viewing this thread

Alto