kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #581 Psilocina ha scritto: ho visto un grafico del fetuso, è il mio bestio Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2013 #582 Buon dato anche sui crucchi..non esplosivo,ma sopra le attese e dato che il movimento di ieri sera preannunciava qualcosa di deludente, dovrebbero loro cominciare a salire..e noi dietro fino a 18400 c'e' spazio
Buon dato anche sui crucchi..non esplosivo,ma sopra le attese e dato che il movimento di ieri sera preannunciava qualcosa di deludente, dovrebbero loro cominciare a salire..e noi dietro fino a 18400 c'e' spazio
Psilocina Guest 3 Ottobre 2013 #583 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... :vicini: buon proseguimento a tutti
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #584 Psilocina ha scritto: :vicini: buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... ciao e buona giornata anche a te
Psilocina ha scritto: :vicini: buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... ciao e buona giornata anche a te
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2013 #585 kiRman ha scritto: ciao e buona giornata anche a te Clicca per allargare... ma quell'idea di ieri sera di andare su qualche call di lungo su Uni per esempio...io sto vedendo la 6 marzo 2014 che ne dici ?
kiRman ha scritto: ciao e buona giornata anche a te Clicca per allargare... ma quell'idea di ieri sera di andare su qualche call di lungo su Uni per esempio...io sto vedendo la 6 marzo 2014 che ne dici ?
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #586 DRIVE ha scritto: ma quell'idea di ieri sera di andare su qualche call di lungo su Uni per esempio...io sto vedendo la 6 marzo 2014 che ne dici ? Clicca per allargare... scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short
DRIVE ha scritto: ma quell'idea di ieri sera di andare su qualche call di lungo su Uni per esempio...io sto vedendo la 6 marzo 2014 che ne dici ? Clicca per allargare... scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #588 kiRman ha scritto: scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short Clicca per allargare... tu vuoi andare long mi sembra di aver capito allora... trova un titolo che fa le opzioni e che: un lotto di azioni vale max 2000 euro a meno che hi un pacco di soldi scegli un titolo che non ha fatto molto che ha una possibilita' di uptrend per i prossimi mesi e che abbia dei bei supporti sotto un titolo scambiato abbastanza sia a mercato che a opzioni titoli buoni possono essere: Telecom se ci credi banco popolare mps se ci credi ubi banca popolare di milano intesa enel oppure dimmene tu una unicredit e' rischioso...
kiRman ha scritto: scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short Clicca per allargare... tu vuoi andare long mi sembra di aver capito allora... trova un titolo che fa le opzioni e che: un lotto di azioni vale max 2000 euro a meno che hi un pacco di soldi scegli un titolo che non ha fatto molto che ha una possibilita' di uptrend per i prossimi mesi e che abbia dei bei supporti sotto un titolo scambiato abbastanza sia a mercato che a opzioni titoli buoni possono essere: Telecom se ci credi banco popolare mps se ci credi ubi banca popolare di milano intesa enel oppure dimmene tu una unicredit e' rischioso...
DRIVE Massaio di Voghera 3 Ottobre 2013 #589 kiRman ha scritto: scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short Clicca per allargare... e' un titolo up mettiti un fibonacci e vedi dove puo' arrivare.. se poi non si crede in UNI, penso che allora non si puo' credere ad un listino a 20000
kiRman ha scritto: scusa ero indaffarato........... ma che scherzi???? e' follia dammi un po' di tempo poi ti dico come facco io intanto anche il 15 min e' andato short Clicca per allargare... e' un titolo up mettiti un fibonacci e vedi dove puo' arrivare.. se poi non si crede in UNI, penso che allora non si puo' credere ad un listino a 20000
kiRman debosciato senior 3 Ottobre 2013 #590 DRIVE ha scritto: e' un titolo up mettiti un fibonacci e vedi dove puo' arrivare.. se poi non si crede in UNI, penso che allora non si puo' credere ad un listino a 20000 Clicca per allargare... non e' che non ci creda e' che il lotto e' 1000 azioni il lotto che anora c'e' a 100 fa i trimestri ma non e' scambiato c'e' il lotto da 152 ma fa alcuni trimestri e semestri
DRIVE ha scritto: e' un titolo up mettiti un fibonacci e vedi dove puo' arrivare.. se poi non si crede in UNI, penso che allora non si puo' credere ad un listino a 20000 Clicca per allargare... non e' che non ci creda e' che il lotto e' 1000 azioni il lotto che anora c'e' a 100 fa i trimestri ma non e' scambiato c'e' il lotto da 152 ma fa alcuni trimestri e semestri